Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Colore carrozzeria

  • Manlio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/01/2023 13:33 #158894 da Manlio
Colore carrozzeria è stato creato da Manlio
Buongiorno a tutti, sono nuovo,e volevo capire alcune cose su questo mezzo. Sto per acquistare un t3, il venditore mi dice che il mezzo è tutto originale, trattasi di un club joker di colore rosso con una striscia bianca. È proprio quella striscia che mi insospettisce. Nel senso che tutti i jocker che fin'ora ho visto hanno una strisce sottile in basso alla fiancata mentre la striscia di cui vi parlo io è più grossa e più alta.
come faccio a risalire all'originalità del mezzo? E al codice del colore? Dove lo trovo?
Grazie a tutti coloro che risponderanno 
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/01/2023 21:28 #158896 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Colore carrozzeria
Benvenuto nel forum.
Essendo il primo intervento, è gradita una presentazione in "Presentazioni".

Dato che si è in fase d'acquisto e si cerca di capire cosa/come/quando/perché, suggerisco di leggere le  guide all'acquisto  che sono miniere d'informazioni e consigli.
Idem leggere nella sezione "Consigli per gli acquisti", quello che è stato detto a chi come te chiedeva pareri su un certo mezzo.
Inoltre, suggerisco di fare lo stesso, se vuoi pareri su un mezzo particolare, apri una discussione in quella sezione mettendo foto e dando più informazioni possibile. Saremo ben lieti di darci un aocchio.
Anche perché.....fascia piccola, fascia grande, sopra, sotto....senza delle foto mica si capisce e non abbiamo la sfera di cristallo.

Per il colore carrozzeria, utilizza la funzione "Cerca" in alto a dx, limita la ricerca ai titoli e vedrai numerose altre discussioni in merito.
E' utile e veloce e si hanno risposte al volo. E' inutile aprire continue discussioni tutte uguali.
Se poi non trovi l'informazione che cerchi in una di queste discussioni, ti ci colleghi e poni il tuo quesito.
BTW, se non è stata verniciata/rimossa dovrebbe esserci la targhetta adesiva bianca sotto la fusibiliera (a sx del volante) con indicato anche il codice VW del colore.
Codice colore vernice  
Codice colore VW T3  
[SPOSTATO] codici colore  
Codici colore  
Quindi qui chiudo
 

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi