Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Smontaggio panca posteriore

• Maxhunter
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/01/2025 22:48 #160761 da Maxhunter
Smontaggio panca posteriore è stato creato da Maxhunter
Buonasera a tutti. Ho appena comprato un t3 minibus del 1988 1.7 d volevo sapere come si smonta la panca (sedile) posteriore centrale. Ci sono le guide ho tolto i bulloni ma quando la sfilo si muove di circa 50 cm e si blocca. Cosa posso fare? Grazie 

Max
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/01/2025 08:03 #160762 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Smontaggio panca posteriore
Buongiorno e benvenuto nel Forum.
Essendo il primo intervento è gradita la presentazione nella sezione "Presentazioni".
Se fa piacere, si può mostrare e descrivere il proprio mezzo in "Il mio Joker".

Ti puoi collegare a questa discussione:  Smontare panca posteriore e sedili posteriori  
Prima di aprire una nuova discussione è bene fare una ricerca (tasto Cerca in alto a destra) per non aprire sempre nuove discussioni su argomenti già trattati, disperdento così informazioni utili, e perchè, forse,. si ottengono subito informazioni utili da chi ha affrontato un problema uguale o simile in passato.
Copio nell'altra discussione  qui chiudo.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi