- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
- ventu
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
28/01/2009 19:13 #18841
da ventu
Cambio serratura sportellone laterale... o forse no? è stato creato da ventu
ciao io ho appena smontato la maniglia dello sportellone laterale e ho notato che è crepata alla grande motivo per cui ballava alla grande durante il viaggio... dato che se fortunatamente è di alluminio e riesco a toglierci la serratura dall'interno riesco anche a saldarla, volevo sapere se voi conoscete il modo per smontare la serratura dal resto della maniglia così per risparmiarmi il cambio dell'insieme completo...
grazie ciao
grazie ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ame.deox
- Premium Utente
Less
Di più
28/01/2009 19:39 #18842
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
ci provo
devi svitare una micro vite di blocco sul fianco del corpo cilindrico che si incassa nel portellone, appena aldilà della parte esterna visibile . si intravede il foro coperto dalla vernice. dopodiche puoi estrarre tutti i pezzi amovibili (cilindretto chiave+molla+perno rettangolare). attenzione a non far cadere i "pettini" dal cilindretto chiave
devi svitare una micro vite di blocco sul fianco del corpo cilindrico che si incassa nel portellone, appena aldilà della parte esterna visibile . si intravede il foro coperto dalla vernice. dopodiche puoi estrarre tutti i pezzi amovibili (cilindretto chiave+molla+perno rettangolare). attenzione a non far cadere i "pettini" dal cilindretto chiave
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
29/01/2009 09:20 #18850
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
Meglio di come lo ha scritto ame.deox non si può spiegare...cerca la vitina!!!
- ventu
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
29/01/2009 19:20 #18872
da ventu
Risposta da ventu al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
perfetto fatto! grazie mille! ora ho un'altra domanda... dato che ho appurato che nn mi è possibile riparare la maniglia voi sapreste dirmi dove posso trovarne una (a parte da eddy che naturalmente ho già contattato) e a che costo?
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
30/01/2009 10:41 #18889
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
Io l'ho presa da Eddy e non ricordo il costo... dirti dall'autorecuperi è una risposta troppo scontata..
- eray
- Anziano Utente
Less
Di più
23/12/2009 20:17 #34822
da eray
Risposta da eray al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
ciao..
da un pò di tempo che cercavo la serratura nuova sia per il portellone scorrevole che due porte laterali.. su questo sito credo di averne trovato qualcosa ..secondo voi cambiandole posso risolvere il problema visto che nella vagabonda con queste serrature che ha su è solo un attimo entrare dentro.. ma posso ordinarle subito o c'è qualche codice ? grazie..
shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...Handle-c-w-Lock.html
shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...dle--from-1985-.html
da un pò di tempo che cercavo la serratura nuova sia per il portellone scorrevole che due porte laterali.. su questo sito credo di averne trovato qualcosa ..secondo voi cambiandole posso risolvere il problema visto che nella vagabonda con queste serrature che ha su è solo un attimo entrare dentro.. ma posso ordinarle subito o c'è qualche codice ? grazie..
shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...Handle-c-w-Lock.html
shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...dle--from-1985-.html
- mic
- Elit Utente
Less
Di più
23/03/2012 20:50 #84820
da mic
Risposta da mic al topic Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?
scuse riapro il topic ma togliendo la micro vite se nn si ha la chiave su riesce ugualmente a togliere il blocche e come?
riuscito...come nn avessi scritto nulla
riuscito...come nn avessi scritto nulla
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi