Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
ciao a tutti!
Siamo quasi a posto per procedere alla verniciatura del nostro UlliBULLY..(ma di questo ne parleremo più avanti)
adesso..l'ultimo problema rimane il vetro (anzi più precisamente il plexiglass, quello fatto da due strati di materiale plastico saldati fra di loro):
con il fatto che devo verniciare tutto, gradirei ache togliere la guarnizione (e di conseguenza il vetro) per fare un buon lavoro.
Ma il dubbio mi è venuto lo scorso fine settimana: devo iniziare a smontare il vetro dall'interno del portellone o dall'esterno?
Spero che qualcuno si sia già dedicato a tale lavoro e che passa aiutarmi.
Grazie mille
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
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www.myspace.com/orkobotanico
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compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007