Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Guarnizioni portiere anteriori (porta e finestrino)

• Hentour
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/03/2009 17:21 #21150 da Hentour
Devo cambiare tutte le guarnizioni di entrambe le portiere anteriori...
Per la guarnizione esterna non ho dubbi: è una che fa il "giro" quasi completo di tutta la portiera.
Invece per quanto riguarda le guarnizioni del finestrino: quante sono? I raschiavetro sono 2 per portiera (interno e esterno differenti) e poi quante altre guarnizioni ci sono?
Grazie mille per l'aiuto e se conoscete qualche sito dove comprarle ad un prezzo giusto... ditemelo!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2009 22:20 #21166 da armin
ciao hentour
per il finestrino sono quattro in tutto ,due basse (int. ed est. ) quella dalla parte del finestrino triangolare e una lungha che fa la parte restante.
a seconda se hai il finestrino tiangolare apribile o no cambia anche la guarnizione
ho visto che su ebay. de vendono dei set di ripristino completi a un prezzo piuttosto alto. il triangolo con rispettive guarnizioni normalmente è venduto a parte
anch io sto cercando le due basse e quella lunga per le due porte ant. se trovi qualcosa di interessante come prezzo fammi sapere ! grazie

• Hentour
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/03/2009 11:14 #21212 da Hentour
Ciao Armin, grazie mille!
Dato che non capisco il tedesco, potresti dare un occhio tu se si trova qualcosa su Ebay.de? Magari, prendendo due kit interi possiamo spuntare un po' di sconto!

Ps. Ho i deflettori fissi.

Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

• Hentour
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/04/2009 15:11 #21943 da Hentour
Come si dice in modo generico in tedesco "guarnizione"?
Dichtung: va bene o si limita a qualche guarnizione in particolare?
Volevo trovare un po' di inserzioni su Ebay.de sulle guarnizioni delle portiere anteriori...

Di più
09/04/2009 15:21 #21945 da spazza84
Ciao Hentour e Armin,
io poco tempo fa ho comprato alcune guarnizioni nel sito:
Gunzl classic parts

Guarnizioni in tedesco è Dichtungen.
Ti lascio il LINK diretto.
Zierleiste è il profilo argentato che alcuni modelli di joker hanno.
mit Zierleiste=con profilo - ohne Zierleiste = senza profilo
:wink:
Buona fortuna!

Di più
09/04/2009 16:36 #21946 da Dolly
Non so se già conosci questo sito: Wagenteile . Io ho acquistato già due volte da loro, sono precisi e disponibili, i prezzi purtroppo non so dirti se sono buonissimi, ma qui dove mi trovo ricambi non se ne trovano proprio o sono carissimi, quindi a me va bene.
La cosa bella è che hanno il catalogo, che è in tedesco, ma con le illustrazioni, quindi si riesce a capire ed a comunicare. Nel catalogo che allego, vai a dare un'occhiata a pagina 58. C'è anche il listino prezzi da scaricare, aggiornato abbastanza regolarmente.
Spero di esserti stata d'aiuto!! :mucca

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
10/04/2009 22:33 #21989 da brucomela
Io le ho viste pure qui www.maggiolinomarket.it/template.php?pag...49&id_sotto_cat=7206
ma non capisco se vendono interna ed esterna come unico prodotto o separate

Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Di più
11/04/2009 23:33 #22015 da armin
ciao hentour , avevo completamente perso docchio questo topic , scusa il ritardo
ho scritto al sito indicatoci da spazza per chiedere se su quattro set completi di guarnizioni per le porte anteriori ci fanno un po di sconto. su e bay de daro anche un occhiata , il termine corretto è fensterschachtdichtungen

Di più
10/07/2009 11:48 #26771 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic Guarnizioni portiere anteriori (porta e finestrino)
vi hanno risposto?
se siete ancora in cerca mi associo anche io ché oramai le nostre cascano letteralmente a pezzi...

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

• Hentour
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/07/2009 11:56 #26774 da Hentour
Le ho trovate e dovrei averne anche da vendere qualcuna (sicuramente 1 kit)!
Vi faccio sapere a fine mese e controllate il mercatino!

Di più
26/07/2010 14:06 #46647 da nicola
Ciao, l'altro giorno ho sostituito un raschiavetro esterno. Nel rimuovere quello vecchio è saltato uno dei gancetti interni, quello più vicino al finestrino triangolare. Il gancetto resta attaccato al raschiavetro, ma si stacca dalla carrozzeria.
Ora quando chiudo tutto il finestrino si solleva quel lato, e ogni volta devo spingerlo giù dall'esterno.
Come faccio a riagganciare il supporto? È una zona difficile da raggiungere...

Tempo creazione pagina: 0.443 secondi