Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

finistrino scorrevole sopra alla cucina

  • polrumenta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/04/2009 23:03 #21702 da polrumenta
finistrino scorrevole sopra alla cucina è stato creato da polrumenta
ciao ragazzi ,siccome il vecchio propietario del mio jokerino ha sostituitio il finestrino scorrevole con uno fisso (lavoro fatto veramente male,entra acqua)vorrei montarne uno scorrevole come avete tutti,e ho letto su una vecchia discussione che si puo fare fare in vetro temperato dal vetraio però io no ho piu le guide e tutto il resto del vecchio vetro come posso fare e cosa mi serve per fare questo lavoro?

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/04/2009 23:05 #21703 da gs
Risposta da gs al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
uhmm..sicuro che sul tetto alto ci sia lo scorrevole?io sul tetto alto ho sempre avuto quello a compasso ed è originale.anche se devo dire che le mie finestre sono termiche.mentre sui tetti a soffietto ho sempre visto lo scorrevole.

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/04/2009 23:17 #21704 da emilio
Risposta da emilio al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
come gs, confermo se si parla del vetro sopra cucina, del vetro apribile verso l'alto avendo tutti i vetri della parte camperizzata doppi.
penso per lo scorrevle non sia diverso da quelli montato sui T3 pulmini da reperire con un pò di fortuna in demolizione.

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • polrumenta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/04/2009 12:49 #21724 da polrumenta
Risposta da polrumenta al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
scusa Gs ma il tuo è scorrevole o fisso ?dici che normale averlo fisso?sto parlando del vetro laterale quello affianco ai fornelli.grazie mille cmq per le risposte

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2009 14:20 #21725 da emilio
Risposta da emilio al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
non è scorrevole, è incernierato sul lato superiore, si alza e un braccetto lo tiene alto, come normalmete vedi le finestre di camper e roulotte.

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2009 16:47 #21726 da Dolly
Risposta da Dolly al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
Io sul vecchio "Delfino", con tetto a soffietto, avevo il finestrino scorrevole, di vetro. Ora sul Dolly, con tetto alto, ho quello di plastica (doppi vetri), incernierato in alto che si apre con il braccetto. Che io sappia sarebbe possibile sostituirlo con quello scorrevole, le misure sono uguali, converrebbe prenderne uno allo scasso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • polrumenta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/04/2009 18:33 #21727 da polrumenta
Risposta da polrumenta al topic finistrino scorrevole sopra alla cucina
ok ora ho capito ,il mio cmq è propio fisso cioè non si apre ed è un vetro unico mi informero da qualche sfascia carozze per trovarne uno che si apre,grazie mille delle info

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.419 secondi