Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Germania: birra, crauti e... troppo sale!

  • Hentour
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/06/2009 09:32 #24648 da Hentour
Germania: birra, crauti e... troppo sale! è stato creato da Hentour
Le zone di carrozzeria più o meno seriamente danneggiate dalla ruggine causata dal sale che hanno dato sulle strade in Germania stanno per essere riparate.
Disponendo di un ponte per alzare il T3 posso da solo "desalinizzare" i fondi? Esiste qualche prodotto che posso dare per proteggere i fondi?

Ps. le zone maggiormente colpite penso siano un classico: passaruota, pedane per salire in cabina, i due vani di fianco al motore, etc

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2009 02:18 #24862 da nicola
Risposta da nicola al topic Germania: birra, crauti e... troppo sale!
Anche il mezzo era tedesco, ma miracolosamente il fondo è quasi perfetto. Il mio meccanico mi ha consigliato comunque, per maggiore protezione, una specie di "oliatura": un trattamento isolante del pianale e delle altre parti esposte. Se ti interessa chiedo meglio di cosa si tratta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hentour
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/06/2009 14:25 #24875 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Germania: birra, crauti e... troppo sale!
Grazie mille, sarebbe molto utile!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi