Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Finestrini elettrici originali VW

  • Jeko-77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/06/2009 16:56 #25174 da Jeko-77
Finestrini elettrici originali VW è stato creato da Jeko-77
Di serie sul mio Jurgo sono montati dei finestrini elettrici che dopo alcuni interventi (sostituzione motorini e rifacimento fili) hanno funzionato correttamente per qualche tempo poi improvvisamente sono morti entrambi!
Dopo le classiche verifiche (fusibili,fili, contatti ecc.) non so più dove sbattere la testa... l'unica cosa di cui non sono in grado di verificare il funzionamento è un diavolo di relè...potrà mai essersi rotto?Come faccio a provare se funziona?
Qualcuno di voi ha sul suo t3 i finestrini elettrici?

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jeko-77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/06/2009 14:29 #25344 da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic Finestrini elettrici originali VW
Non so se può aiutare qualcuno ma ho risolto da solo il problema...
Ho isolato i contatti sui comandi finestrini con del termoastringente e mettando dei fastom...ho sostituito il fusibile numero 12 da 20ah e ho cambiato il relè numero 24.
Ora i finestrini hanno ripreso a funzionare correttamente..
A mio avviso la sostituzione del relè non era necessaria anche se per scrupolol'ho fatto in quanto su alcuni impianti elettrici tale relè è preposto al funzionamento degli alzacristalli mentre su altri impianti ha funzioni diverse.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi