- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
La chiusura decentralizzata
- K .
- Autore della discussione
- Platino Utente
Less
Di più
14/11/2009 16:19 #32425
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
La chiusura decentralizzata è stato creato da K .
Hei gente di strada... a qualcuno è mai successo che la chiusura centralizzata facesse di testa sua: Quando chiudo dal lato autista il ''pirulino'' (spero che abbiate capito) continua a tornare su e quello del lato passeggero rimane inchiodato, mentre quando chiudo dal lato pass funziona una volta si e 3 no...
Qualcuno ha delle indicazioni da darmi per risolvere?? non ho ancora messo mano a nulla.
Qualcuno ha delle indicazioni da darmi per risolvere?? non ho ancora messo mano a nulla.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Jeko-77
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/11/2009 07:41 #32482
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic La chiusura decentralizzata
Si a me è capitato...sono o i contatti o i motorini che sono andati...io ho dovuto smontarli tutti e aprilrli uno per uno,,.una gran rottura di scatole!
Dopo un po' ha ricominciato a fare storie e a quel punto ho montato un ki di chiusure universali preso in Germania (costo 35euri) con anche il telecomando e adesso va tutto alla perfezione.
Dopo un po' ha ricominciato a fare storie e a quel punto ho montato un ki di chiusure universali preso in Germania (costo 35euri) con anche il telecomando e adesso va tutto alla perfezione.
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
- K .
- Autore della discussione
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
08/12/2009 14:15 #33733
da K .
Oggi ho aperto il tutto... vero una gran rottura di scatole, e nonostante un bel trattamento con svitol e una pulizia profonda continua a non funzinare.... risultato: ho per ora eliminato in toto il meccanismo... Mi daresti maggiori informazioni a riguardo il sistema universale con telecomando?? Grazie
Risposta da K . al topic La chiusura decentralizzata
Jeko-77 ha scritto: Si a me è capitato...sono o i contatti o i motorini che sono andati...io ho dovuto smontarli tutti e aprilrli uno per uno,,.una gran rottura di scatole!
Oggi ho aperto il tutto... vero una gran rottura di scatole, e nonostante un bel trattamento con svitol e una pulizia profonda continua a non funzinare.... risultato: ho per ora eliminato in toto il meccanismo... Mi daresti maggiori informazioni a riguardo il sistema universale con telecomando?? Grazie
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi