Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Il bianco del California

  • Jimmy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/03/2010 18:16 #39719 da Jimmy
Il bianco del California è stato creato da Jimmy
Dopo Pasqua porterò Aladino dal carrozziere per un lifting totale. Ho deciso: lo rifaccio bianco originale. Ma prima di fare cavolate chiedo consiglio sul codice colore. Dando un'occhiata nel forum sembrerebbe il PastelWhite (R1R1) 90D.
Aladino è un California del '90, periodo in cui facevano solo il bianco ed il rosso.
Chi sa qualcosa parli ora o mai più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2010 20:25 #39732 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il bianco del California
Non è farina del mio sacco, lo ammetto... ma stando a quello che è riportato QUI pare proprio di capire che i California uscivano di colore Pastel White (R1R1) oppure Marsala Red (H3H3)... quindi così su due piedi direi che ci hai preso... ma se vuoi essere più sicuro attendi anche altri pareri più esperti! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
25/03/2010 10:20 #39756 da
Risposta da al topic Il bianco del California
Sul mio ho trovato il codice colore stampato su etichetta dalla parte del lato guida sotto il volante vicino al coperchio dei fusibili.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2010 09:38 #44790 da cice
Risposta da cice al topic Il bianco del California
stò cercando per il carrozziere, il codice della vernice...a quanto pare dal link di Gioy, il mio sarebbe VW Westfalia Joker 3 High Top, con questo codice, H3H3 Marsala Red (LH3D) (Marsalarot) (with red roof), ma non mi tornano i fari, io li ho quadri...sapete niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/06/2010 10:32 #44800 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Il bianco del California

LITO ha scritto: Sul mio ho trovato il codice colore stampato su etichetta dalla parte del lato guida sotto il volante vicino al coperchio dei fusibili.
Ciao


Appunto, su tutti i mezzi ci sono le etichette con scritto il codice colore originale, non serve perdere serate a cercare il colore e magari sbagliarlo, basta vedere dove ha detto lito.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi