Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?

  • judyabbot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/04/2010 22:07 #40417 da judyabbot
ARCOBALENO SU UNA FIANCATA? è stato creato da judyabbot
CIAO!!!
vorrei farmi dipingere un arcobaleno su tutta una fiancata...secondo voi quanto mi costa???? magari qualcuno ha un carrozziere in zona roma est da suggerire??
grazie milleeeeee:peace

simona

proprietaria di un joker t3 1.9 benzina del 1983
:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2010 22:14 #40421 da hoodride
Risposta da hoodride al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
ho un amico grafico.mi ha sempre consigliato di fare adesivi in vinile....facili da applicare e da levare quando cambiano le idee...peace

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • judyabbot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/04/2010 22:16 #40423 da judyabbot
Risposta da judyabbot al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
eh anch'io ci avevo pensato...però boh ho un po paura di rovinarlo... cmq grazias!!

simona

proprietaria di un joker t3 1.9 benzina del 1983
:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2010 09:31 #40445 da Dolly
Risposta da Dolly al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
Secondo me non si rovina con l'adesivo, ed effettivamente quando ti ha stufato non hai bisogno di far fare niente a nessuno, lo tiri e via! Probabilmente anche il costo dovrebbe essere inferiore ... Hai già dato un'occhiata, per esempio, a quello che ha fatto Maddalena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • judyabbot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/04/2010 16:36 #40468 da judyabbot
Risposta da judyabbot al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
ho appena dato un occhiata al post di maddalena!! veramente bell'idea! ora provo a portare il disegno che ho scelto ad un tipografo e vediamo che mi dice!!! grazie mille per i consigli!!!

simona

proprietaria di un joker t3 1.9 benzina del 1983
:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2010 18:39 #40482 da cuca78
Risposta da cuca78 al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
Ciao!
Per le decorazioni in vinile, fai attenzione al tipo di vinile (te lo dico con cognizione di causa...).
Se hai intenzione di realizzare adesivi di dimensioni limitate va bene il vinile standard che trovi abbastanza facilmente da tutti gli operatori del settore. Fatti dire assolutamente per quanto è garantito il tipo di vinile, soprattutto se il tuo mezzo dorme fuori e sei in zone abbastanza calde (tipo me che sto in Sardegna): con il caldo, il vinile cuoce sulla superficie del mezzo, e se non è del tipo adatto nel giro di un paio d'anni cuoce letteralmente diventando duro con possibilità che venga via a scaglie, rendendo difficoltosa anche la sua rimozione.
Se il tipo di decorazione che hai intenzione di realizzare è grande (tipo tutta la fiancata) fai attenzione che l'adesivo utilizzato sia di tipo polimerico e conformabile: questo perché andando a finire pure sulle modanature c'è bisogno che l'adesivo aderisca perfettamente, sennò nel giro di 6-8 mesi comincia a sollevarsi sulla modanatura e acchiappare polvere minando la resistenza stessa della decorazione e con un effetto estetico tutt'altro che gradevole.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Luca

VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2010 18:51 #40484 da Vic
Risposta da Vic al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
Giusto per avere un'idea

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • judyabbot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/04/2010 19:16 #40485 da judyabbot
Risposta da judyabbot al topic ARCOBALENO SU UNA FIANCATA?
ok grazie per le dritte cuca!! e grazie per il link vic gli do subito un occhiata!! sembra sfizioso!!

simona

proprietaria di un joker t3 1.9 benzina del 1983
:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.395 secondi