Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

carrozziere d'oltre confine

• RockNRolla
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/06/2010 18:15 #45427 da RockNRolla
carrozziere d'oltre confine è stato creato da RockNRolla
ragazzi dell'estremo nord-est... qualcuno conosce qualche carrozziere nella vicina slovenia o croazia per un lavoro di verniciatura esterna totale? sapete quanto si andrebbe a risparmiare...???

grazie

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 22:23 #45450 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic carrozziere d'oltre confine
hai intenzione di dargli una rinfrescata totale? mi sembra che simo abbia fatto verniciare il suo in slo.

Di più
29/06/2010 22:57 #45455 da Simo
Risposta da Simo al topic carrozziere d'oltre confine
Esatto, io sono andato a Nova Goriza e sono riuscito a risparmiare abbastanza soldi...il problema che me lo hanno fatto a livello di favore tramite conoscenze, già altri nel forum mi hanno chiesto se potevano avere i contatti ma il carrozziere si rifiuta di perdere ancora un'infinita di tempo sui nostri ferri vecchi!!!

In ogni modo ti conviene andare a fare un giro, vedrai che la maggior parte delle officine ti faranno un preventivo inferiore ai nostri.
In bocca al lupo, facci sapere

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

• RockNRolla
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/06/2010 19:26 #45502 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic carrozziere d'oltre confine
non è per me...sarebbe per un conoscente che ha una 600 del 52 da riverniciare... cmq dai gli dico solo che conviene di sicuro e che vada a farsi un giro e provare a chiedere....

matteo...te sembra messo così mal el mio de carrozzeria?!?!?!?!

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
30/06/2010 21:41 #45516 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic carrozziere d'oltre confine
io ne conosco uno in provincia di vicenza ke è molto bravo ed economico..penso ke cn 7-800 euro ti fa tutto...fammi sapere

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Di più
02/07/2010 17:15 #45585 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic carrozziere d'oltre confine

RockNRolla ha scritto: matteo...te sembra messo così mal el mio de carrozzeria?!?!?!?!

certo che no! era per quello che mi sembrava strano che lo volessi riverniciare completamente!

• RockNRolla
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/07/2010 20:41 #45600 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic carrozziere d'oltre confine

Alfonso88 ha scritto: io ne conosco uno in provincia di vicenza ke è molto bravo ed economico..penso ke cn 7-800 euro ti fa tutto...fammi sapere

grazie alfo...al momento il tipo si arrangia...comunque buono a sapersi...tengo presente per me, quando ne avro' bisogno allora ti farò un fischio perchè non sembra male!

Wombat - 1.6 td 1990

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi