Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Povero Derrick travolto da un TIR - cercasi disperatamente ricambi

Di più
17/08/2010 13:42 #47431 da raffo
Ovviamente felice che non vi siate fatti niente, come aiuto non posso fare altro che incoraggiarvi per la rinascita...Derrick come l'Araba Fenice!
R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Derrick
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/08/2010 14:11 #47436 da Derrick
L'assicurazione e l'officina riaprono settimana prossima, ancora non so granchè e l'incidente è avvenuto sabato..la responsabilità del tir è chiarissima e credo emerga ai verbali della Stradale, speriamo che la Claudio d'Orazio ci assista come si deve (il mezzo non è iscritto ASI). Grazie a tutti per suggerimenti e conforto spirituale! ho pure perso tre bici ed il Fiamma (fortuna che si è staccato senza entrare nel mezzo e senza travolgere qualche malcapitato di passaggio sull'autostrada!)

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/08/2010 18:48 #47451 da puffo vagabondo
piena solidarietà da parte mia.....certo doveva dormire di brutto per non vedervi l'autista, i nostri mezzi sono vistosi, anche per l'altezza....un consiglio mettete voi un buon avvocato tanto verrà pagato dalla assicurazione della contro parte.

Di più
17/08/2010 19:07 #47452 da Simo
Cavolo che botta....fortuna che non vi siete fatti nulla!

In bocca al lupo!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
17/08/2010 21:46 #47462 da wolfy
piena solidarietà anche dall'equipaggio di wolfy....
adesso l'unico inghippo lo può trovare solo l'assicurazione per il rimborso.. facci sapere se li considerano ferri vecchi....

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Di più
18/08/2010 02:58 #47466 da fra
solidarietà ragazzi l'importante è che siate salvi!sembra un bell'impatto ma se l'assicurazione rimborsa torna meglio di prima dai coraggio!!!...certo ke sti tir.....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
18/08/2010 08:59 #47467 da Dave Van Damme

wolfy ha scritto: piena solidarietà anche dall'equipaggio di wolfy....
adesso l'unico inghippo lo può trovare solo l'assicurazione per il rimborso.. facci sapere se li considerano ferri vecchi....

Ciao a tutti!
L'assicurazione qui è meglio che non faccia delle storie. La colpa è palesemente del Tir. Purtroppo, nonostante si abbia ragione, a volte le assicurazioni fanno storie, se il mezzo è vecchio. A maggio, quando ho avuto il mio incidente, l'assicurazione del tipo che mi è venuto addosso mi ha chiamato dopo aver visionato il mio Phoenix e ha provato a fare quel discorso. Il mezzo è vecchio, non so quanto possa valere. Io ho tagliato corto dicendo:
1. Questi sono mezzi che hanno una quotazione di mercato alta.
2. Mi è venuto addosso lui, ci devo rimettere io
3. Io 'PRETENDO' di riavere il mezzo nelle esatte condizioni di prima senza spendere un centesimo. Se così non fosse, sono pronto a chiamare uno dei migliori avvocati di Bologna ( che conosco davvero, in quanto amico di suo figlio).
Il mio consiglio è quindi quello di essere determinati ad avere il rimborso totale delle spese, qualora l'assicurazione del colpevole faccia delle storie.
Tienici aggiornati su come procede la vicenda!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/08/2010 12:31 #47472 da Leon1572
La controparte è comunque la propria assicurazione, non quella del TIR.
:D

Di più
18/08/2010 13:34 #47477 da Dave Van Damme

Leon1572 ha scritto: La controparte è comunque la propria assicurazione, non quella del TIR.
:D

Può darsi che mi ricordi male io allora. So solo che c'è stato un pomeriggio che ho ricevuto parecchie chiamate. Chissà perchè quando devono tirare fuori loro i soldi, hanno sempre qualcosa da dire.
Ciao Leon!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/08/2010 14:24 #47478 da Leon1572

Di più
18/08/2010 14:33 #47479 da winston
Quando hanno tamponato il mio mezzo, che era in sosta, Eddy fu moltogentile da farmi una valutazione scritta del valore del mezzo in carta intestata Westfalia.it, nel caso in cui il perito avesse fatto storie, forse potresti sentire se non gli scomoda farlo anche per te, potrebbe esserti utile. Ciao ed in c.u.l.o alla balena!

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

• Derrick
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/08/2010 15:54 #47482 da Derrick
l'assicurazione è la claudio d'orazio, il mezzo è già da Eddy, che ovviamente mi farà il preventivo dei danni, mi dovrebbe rimborsare direttamente la mia assicurazione sia per i danni del mezzo sia per i nostri danni fisici.
Vi faccio sapere comunque

Di più
18/08/2010 16:13 #47483 da attila238
I vostri danni fisici?? Quindi ce ne sono stai??? Io avevo dato per scontato di no visto che parlavi solo di danni al westy...
mi dispiace...

• Derrick
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/08/2010 16:21 #47485 da Derrick
bè, a quella velocità (del tir,intendo) era inevitabile, per fortuna il mezzo ha tenuto la strada, non abbiamo travolto altri nè con il camper nè con il portapacchi e le bici che sono volati via (ed ora sono ridotti ad un portachiavi)..comunque i tre canetti sono illesi (poverini hanno tremato come foglie e non hanno mangiato nè bevuto per 24 ore), noi bipedi abbiamo collari ortopedici, dolori ovunque, una caviglia slogata, ematomi, emicranie, arti che si addormentano, formicolii, mancanza di equilibrio, nausea, ci aspettano nuove visite dall'ortopedico etc....ma per quello che poteva succedere...:-)

Di più
18/08/2010 16:34 #47488 da attila238
Porcazozza...mi ricorda un amico mio che l'anno scorso è stato tamponato in autostrada, anche lui collare e quant'altro...mi dispiace tanto, capisco cosa vuol dire avere quei dolori, fatevi vedere da uno bravo, magari è solo paranoia però ci sono in gioco le vertebre quando si fanno questi botti ed al mio amico per esempio 3 dottori avevano detto che non aveva nulla, solo doveva portare il collare, un altro si è accorto invece che c'era una microfrattura ad una vertebra, una delle prime! Magari lui è stato sfigato e non voglio crearvi allarmismi, però lui per questa storia, oltre ad essere stato male più di quello che avevano detto i primi dottori, adesso è in causa con l'assicurazione perchè non vogliono pagare, perchè appunto il primo referto dice che non ha nulla...roba da non crederci...spero per voi che si risolva tutto per il meglio!!vivamente!!

Tempo creazione pagina: 0.460 secondi