Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sostituzione tetto alto

Sostituzione tetto alto 07/12/2010 11:07 #54958

• Dolly
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Il mistero s'infittisce... ma possibile mai che non ci siano due joker uguali??? Può dipendere dall'anno? Se vi andate a vedere i mobili montati su quel joker vedrete che il portellino basso vicino alla panca è più grande di quelli "soliti"...
Vacci a capi' qualcosa.... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Sostituzione tetto alto 15/12/2010 01:13 #55477

• Simo
  • Premium Member
  • Premium Member
Se puo' essere d'aiuto, sul mio furgone il tetto a soffietto e' stato installato successivamente e l'unica parte di tetto tagliata e' la centrale (sopra la cucina per intenderci)...il resto rimane come mamma vw ha voluto!!!!!!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Sostituzione tetto alto 30/01/2018 22:57 #149911

• bandulleri
  • New Member
  • New Member
Io ho un tetto alto, lo parcheggio in strada, non passerei mai ad un tetto basso, perdere spazio di stoccaggio e la possibilità di stare in piedi. Certo che col vento sembra una barca e sforza un po'. Ora ho il problema di doverlo rimuovere perché ha ruggine nel contorno tra il tetto e i montanti. Sono disperato non so come smontarlo.chi sa come è unito alla scocca?
ajo!!!

Sostituzione tetto alto 31/01/2018 14:28 #149920

• Vic
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3

bandulleri ha scritto: Ora ho il problema di doverlo rimuovere perché ha ruggine nel contorno tra il tetto e i montanti. Sono disperato non so come smontarlo.chi sa come è unito alla scocca?

qui un topic dedicato...
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 12/90, italiano dall'origine) e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.