Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

sostituzione tela del tetto

• Cali T3
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/10/2010 21:50 #52531 da Cali T3
sostituzione tela del tetto è stato creato da Cali T3
Cerco informazioni riguardanti la sostituzione della tela del tetto del mio California. E se volessi sostituire il tetto a soffietto con il tetto rialzato tipo Joker qualcuno mi sa dare qualche informazioni della sua fattibilità.

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2010 21:54 #52532 da rougio
Risposta da rougio al topic sostituzione tela del tetto

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
29/10/2010 22:07 #52533 da Stefhalo
Risposta da Stefhalo al topic sostituzione tela del tetto

Cali T3 ha scritto: Cerco informazioni riguardanti la sostituzione della tela del tetto del mio California. E se volessi sostituire il tetto a soffietto con il tetto rialzato tipo Joker qualcuno mi sa dare qualche informazioni della sua fattibilità.

Ciao

Ilfo e Cali T3 incontratevi :D , volete fare la stessa cosa tutti e 2, basta che vi scambiate i tetti.... sempre se fattibile..

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Di più
30/10/2010 09:14 #52544 da drumjob
Risposta da drumjob al topic sostituzione tela del tetto
fattibile lo è sicuramente, anche se mi sembra utile l'intervento di un carrozziere per alcune fasi del lavoro.
se sei interessato ho a disposizione un tetto in vetroresina westfalia completo di interni.
auguri

• Cali T3
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
31/10/2010 13:08 #52596 da Cali T3
Risposta da Cali T3 al topic sostituzione tela del tetto
Penso anch'io che serva un carrozziere. Ma il tetto che hai a disposizione è il modello joker tetto alto se è così mi dici anche il costo.
grazie

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi