Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Consiglio montaggio spoiler anteriore

• Stefhalo
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/11/2010 13:05 #53689 da Stefhalo
Consiglio montaggio spoiler anteriore è stato creato da Stefhalo
Ciao a tutti, da pochi giorni mi è arrivato dall'Inghlterra lo spoiler anteriore per il mio Generale
L'ho acquistato da Elite Body Styling , diciamo di media/buona fattura...
E' composto da 3 pezzi, l'anteriore e le 2 fasce laterali...

Volevo chiedere a chi eventualmente l'abbia già montato, o magari a chi ce l'ha di serie ma come e dove è fissato...
Piu che altro nelle parti laterali avete per caso delle viti nei punti indicati come da foto?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Anche perchè ho notato che non è proprio preciso, nel senso che se lo spoiler anteriore lo mando in avanti a battuta sul bordino di lamiera che si trova sotto al paraurti mi rimane spazio con la fascia laterale che invece ha una propria sede obbligata...

Se invece lo mando a toccare sulla fascia mi rimane spazio sotto al paraurti, tant'è che il tizio mi ha spedito anche uno spoilerino per coprire questo spazio, ma nn c'è modo di fissarlo questo spoilerino, e tra l'altro è anche un pò bruttino messo sopra allo spoiler grande
non si vede bene in foto ma c'è

siccome il lavoro vorrei farlo da me, più che da un carrozziere frettoloso qualsiasi consiglio è ben accetto, tranne quello di buttarlo :cry:

PS: nell'incontro di voi fiorentini notavo ad esempio la differenza degli spoiler tra Tororosso (credo), nel quale si vede la fascia laterale separata dallo spoiler anteriore e invece La Camperina che sembra tutto un pezzo... :mmm:

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi