- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Guarnizione spoiler California
- attila238
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
23/11/2010 15:39 #54245
da attila238
Guarnizione spoiler California è stato creato da attila238
Ciao a tutti,
con queste forti piogge che ci sono state in questi giorni ho avuto delle infiltrazioni di acqua in cabina, come ho già spiegato in un'altro topic.
Pare che l'acqua entri dallo spoiler, non so se si chiama proprio così, quello sopra alla cabina per capirsi. Il mio california monta il modello nuovo, quello senza il portapacchi, qualcuno di voi mi sa dire come si smonta?? :
Inoltre ho notato che la guarnizione è praticamente andata a farsi benedire...non riesco a trovarla però, si trovano solo per il modello vecchio...
please help me...
con queste forti piogge che ci sono state in questi giorni ho avuto delle infiltrazioni di acqua in cabina, come ho già spiegato in un'altro topic.
Pare che l'acqua entri dallo spoiler, non so se si chiama proprio così, quello sopra alla cabina per capirsi. Il mio california monta il modello nuovo, quello senza il portapacchi, qualcuno di voi mi sa dire come si smonta?? :
Inoltre ho notato che la guarnizione è praticamente andata a farsi benedire...non riesco a trovarla però, si trovano solo per il modello vecchio...
please help me...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ulisse
- Amministratore
Less
Di più
23/11/2010 21:24 #54256
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic Guarnizione spoiler California
Ciao Attila,
la guarnizione delle "corna" è la stessa del modello con portapacchi, probabilmente cambia solo la lunghezza.
Non dovresti avere troppi problemi a trovare una guarnizione simile a questa qui , che va benissimo.
Per rimuover le corna devi togliere i quattro dadi che si trovano subito davanti alla finestra del soffietto, poi ci sono altre due (forse quattro) viti sul davanti che si tolgono dal sotto, dall'interno della tappezzeria, più o meno all'altezza della lampadina di cortesia, quindi probabilmente ti toccherà togliere il pannello sopra la cabina.
In bocca al lupo!
la guarnizione delle "corna" è la stessa del modello con portapacchi, probabilmente cambia solo la lunghezza.
Non dovresti avere troppi problemi a trovare una guarnizione simile a questa qui , che va benissimo.
Per rimuover le corna devi togliere i quattro dadi che si trovano subito davanti alla finestra del soffietto, poi ci sono altre due (forse quattro) viti sul davanti che si tolgono dal sotto, dall'interno della tappezzeria, più o meno all'altezza della lampadina di cortesia, quindi probabilmente ti toccherà togliere il pannello sopra la cabina.
In bocca al lupo!
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
23/11/2010 21:51 #54259
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Guarnizione spoiler California
Beh... considerando la necessità di intercettare l'infiltrazione... quale miglior occasione?
- attila238
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
23/11/2010 23:57 #54268
da attila238
Risposta da attila238 al topic Guarnizione spoiler California
Grazie per le info, vi faccio sapere appena cessa n po' di piovere!!!
X leon: grazie di aver chiuso l'altro...
X leon: grazie di aver chiuso l'altro...
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi