Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

paraurti posteriore ATLANTIC

• yari liv
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
04/01/2011 14:03 #56440 da yari liv
paraurti posteriore ATLANTIC è stato creato da yari liv
ciao ragazzi chi può dirmi dove posso trovare un paraurti posteriore per t3 atlantic? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2011 15:21 #56450 da cice
Risposta da cice al topic paraurti posteriore ATLANTIC
tu hai le minigonne o come si chiamano...vero??
devi cercare un paraurti in vetroresina completo di angolari...
e non so proprio aiutarti!

Di più
04/01/2011 16:00 #56454 da malaika
Risposta da malaika al topic paraurti posteriore ATLANTIC
A 160 Euro lo puoi trovare nuovo (credo non originale) da Winkler. Il link è: shop.vw-winkler.de/index.php?seite=2&k=2...666e677da5acace6f217

Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)

• yari liv
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/01/2011 01:42 #56593 da yari liv
Risposta da yari liv al topic paraurti posteriore ATLANTIC
grazie!!! cercherò

Di più
07/01/2011 09:27 #56596 da winston
Risposta da winston al topic paraurti posteriore ATLANTIC
Ciao, io ho un California, e il paraurti posteriore è uguale al tuo. Quandomi tamponarono l' ho dovuto sostituire, lo presi da Eddy di Westfalia.it , è uguale a quello del link che ti ha segnalato Malaika qui sopra. L' ho pagato un po' meno, mi sembra 130€, ma ti do' un consiglio spassionato. Se il tuo è originale, ed il danno non è troppo esteso, fallo riparare, poichè quelli non originali (come il mio adesso) sono MOLTO più sottili e fragili, e se ti appoggi ad un qualcosa in retromarcia leggermente più arzillo, lo lasci in terra sicuro (io fortunatamente ho il gancio traino che mi salva spesso :D ). Tornassi indietro il mio, che è finito nella spazzatura, lo riprenderei e cercherei di rattopparlo in qualche modo. Ripeto, la vetroresina dell' originale è tutta un' altra storia :sisi:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

• yari liv
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/01/2011 13:44 #56612 da yari liv
Risposta da yari liv al topic paraurti posteriore ATLANTIC

winston ha scritto: Ciao, io ho un California, e il paraurti posteriore è uguale al tuo. Quandomi tamponarono l' ho dovuto sostituire, lo presi da Eddy di Westfalia.it , è uguale a quello del link che ti ha segnalato Malaika qui sopra. L' ho pagato un po' meno, mi sembra 130€, ma ti do' un consiglio spassionato. Se il tuo è originale, ed il danno non è troppo esteso, fallo riparare, poichè quelli non originali (come il mio adesso) sono MOLTO più sottili e fragili, e se ti appoggi ad un qualcosa in retromarcia leggermente più arzillo, lo lasci in terra sicuro (io fortunatamente ho il gancio traino che mi salva spesso :D ). Tornassi indietro il mio, che è finito nella spazzatura, lo riprenderei e cercherei di rattopparlo in qualche modo. Ripeto, la vetroresina dell' originale è tutta un' altra storia :sisi:

l'hanno gia detto anche a me!
ma il problema è che l'ho comprato senza paraurti!!!
ora provo a chiamarlo eddy ma mi lo scorso mese mi ha parlato di 300€ e passa
bo??

Di più
07/01/2011 19:01 #56630 da winston
Boh strano!! Io ho ritrovato oggi la fattura, ed il prezzo era quello che ti ho detto. Forse ora ha disponibili quelli originali presi da qualche mezzo. Se prendi quelli su winkler.de, sappi che sono bianchi da verniciare, e privi degli attacchie, che comunque qualsiasi carrozziere può fornirti. Mi ripeto nel dirti che l' effetto all'occhio è molto buono, ma quello alla "mano" molto meno. Se quelli che ha ora eddy fossero originali, il prezzo vale il prodotto.
Altrimenti dai un' occhiata QUI
Oppure come ultima soluzione, se ti manca anche quello davanti, li metti in ferro nuovi, ci sono cromati che non sono brutti, costano poco e sono resistenti, ma sicuramente non ti peservano l' originalità del mezzo.

My Flickr

Di più
07/01/2011 19:24 #56634 da malaika
Risposta da malaika al topic paraurti posteriore ATLANTIC
Grazie per l'informazione Lorenzo. Io ho comprato un paio di mesi fa i paraurti da Winkler (il posteriore lo pagai 140,00 Euro, quindi ha alzato i prezzi!) e non li ho ancora montati. Penserò quindi se rinforzarli un pò: se sono di vetroresina non dovrebbe essere difficile aumentare lo spessore all'interno e, eventualmente, aggiungendo qualche nervatura

Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)

Di più
07/01/2011 20:27 #56642 da winston
Sicuramente se lo rinforzi è meglio...
Un saluto Malaika!
P.S. A borchie in avanzo come sei messo? :look:

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi