- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
carroziere verona
12 Anni 7 Mesi fa #95282
da outroad
caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente
Risposta da outroad al topic carroziere verona
grazie Pippo
mi sa che allora intanto userò qualche bomboletta. ho trovato un sito tedesco che vende proprio il bianco VW.
anche se non verrà perfetto pazienza. l'importante è che i puntini di ruggine non diventino delle piadine...
grazie per avermi risposto.
ciao
mi sa che allora intanto userò qualche bomboletta. ho trovato un sito tedesco che vende proprio il bianco VW.
anche se non verrà perfetto pazienza. l'importante è che i puntini di ruggine non diventino delle piadine...
grazie per avermi risposto.
ciao
caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 1 Settimana fa #133124
da Paz
Vw T3 Joker 1.6D
Risposta da Paz al topic carroziere verona
Qualcuno sa dove posso verniciare completamente l'esterno del mio joker a Verona e provincia senza spendere una follia?
Vw T3 Joker 1.6D
- carrozzino
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 1 Settimana fa #133130
da carrozzino
joker t3 tetto alto 1600 D 1984
Risposta da carrozzino al topic carroziere verona
io conosco un carrozziere a fumane vicino alla fabbrica ex york si chiama pasqualino ed appassionato di auto d epoca
joker t3 tetto alto 1600 D 1984
10 Anni 1 Settimana fa #133132
da Paz
Il mezzo è sano non ha ruggine passante o parti marce, ha solo un pò di fioriture superficiali nella parte bassa sempre tamponate nel tempo in modo veloce sui passaruota e le giunture.
poi una ammaccatura nella parte inferiore sinistra del portellone.
Anche solo avere un'idea di un prezzo massimo.
Vw T3 Joker 1.6D
Risposta da Paz al topic carroziere verona
Hai un'idea di quanto possa chiedermi?carrozzino ha scritto: io conosco un carrozziere a fumane vicino alla fabbrica ex york si chiama pasqualino ed appassionato di auto d epoca
Il mezzo è sano non ha ruggine passante o parti marce, ha solo un pò di fioriture superficiali nella parte bassa sempre tamponate nel tempo in modo veloce sui passaruota e le giunture.
poi una ammaccatura nella parte inferiore sinistra del portellone.
Anche solo avere un'idea di un prezzo massimo.
Vw T3 Joker 1.6D
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi