Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

guarnizione sana ma che perde acqua

• jeshinji
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/07/2011 12:03 #69855 da jeshinji
guarnizione sana ma che perde acqua è stato creato da jeshinji
ciao

chi ha visto il mio topic ha visto che ho la parte dietro al frigo bella arruginita , ho scoperto ieri che è dovuto alla pioggia in pratica dal finestrino sopra passa l'acqua , la guarnizione è sana non è secca in pratica cosi a occhio sembrerebbe tutto apposto , mio padre mi diceva che si potrebbe mettere tipo del mastice/silicone (non sapeva il nome ) una volta lo si metteva sotto le guarnizioni sapete qualcosa ?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2011 12:13 #69859 da Dolly
Risposta da Dolly al topic guarnizione sana ma che perde acqua

jeshinji ha scritto: ciao

chi ha visto il mio topic ha visto che ho la parte dietro al frigo bella arruginita , ho scoperto ieri che è dovuto alla pioggia in pratica dal finestrino sopra passa l'acqua , la guarnizione è sana non è secca in pratica cosi a occhio sembrerebbe tutto apposto , mio padre mi diceva che si potrebbe mettere tipo del mastice/silicone (non sapeva il nome ) una volta lo si metteva sotto le guarnizioni sapete qualcosa ?
grazie

Se la guarnizione è sana io ti consiglio di smontare il finestrino e vedere che c'è sotto, sul bordo di metallo. Non è un lavoro complicato, e ti levi ogni dubbio di ruggine... :sisi:

• jeshinji
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/07/2011 14:03 #69868 da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic guarnizione sana ma che perde acqua
smotare il finestrino , non saprei da che parte iniziare ci son guide in rete ?

grazie

Di più
11/07/2011 14:21 #69869 da Dolly
Risposta da Dolly al topic guarnizione sana ma che perde acqua
E' stato fatto!! Vai su questa discussione e, se hai bisogno di ulteriore assistenza, basta solo chiedere!! :wink:

• jeshinji
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/07/2011 14:26 #69870 da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic guarnizione sana ma che perde acqua
perfetto grazie costruisco le piastrine e provo aggiorno a breve (spero)

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi