- Ringraziamenti ricevuti 0
guarnizione sana ma che perde acqua
- jeshinji
- Autore della discussione
- Anziano Utente
chi ha visto il mio topic ha visto che ho la parte dietro al frigo bella arruginita , ho scoperto ieri che è dovuto alla pioggia in pratica dal finestrino sopra passa l'acqua , la guarnizione è sana non è secca in pratica cosi a occhio sembrerebbe tutto apposto , mio padre mi diceva che si potrebbe mettere tipo del mastice/silicone (non sapeva il nome ) una volta lo si metteva sotto le guarnizioni sapete qualcosa ?
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
Se la guarnizione è sana io ti consiglio di smontare il finestrino e vedere che c'è sotto, sul bordo di metallo. Non è un lavoro complicato, e ti levi ogni dubbio di ruggine...jeshinji ha scritto: ciao
chi ha visto il mio topic ha visto che ho la parte dietro al frigo bella arruginita , ho scoperto ieri che è dovuto alla pioggia in pratica dal finestrino sopra passa l'acqua , la guarnizione è sana non è secca in pratica cosi a occhio sembrerebbe tutto apposto , mio padre mi diceva che si potrebbe mettere tipo del mastice/silicone (non sapeva il nome ) una volta lo si metteva sotto le guarnizioni sapete qualcosa ?
grazie
- jeshinji
- Anziano Utente
grazie
- Dolly
- Elit Utente
- jeshinji
- Anziano Utente