- Ringraziamenti ricevuti 10
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Verniciatura bicolor si o no
13 Anni 8 Mesi fa #72383
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Verniciatura bicolor si o no
A me bicolor marroncino e marrone piace, mi sembra un cremino (slurp)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72385
da Jimmy
allora la gente, prima si gira, e poi se lo lecca..
Risposta da Jimmy al topic Verniciatura bicolor si o no
vaquerito ha scritto: A me bicolor marroncino e marrone piace, mi sembra un cremino (slurp)
allora la gente, prima si gira, e poi se lo lecca..
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #72388
da freddy
Ciao
Risposta da freddy al topic Verniciatura bicolor si o no
Ma così è come ce l'ho attualmente, mancano solo le strisce... sono indeciso anche perchè a settembre devo iniziare a comprare i pezzi che mi servono, ok che le strisce le posso far mettere anche dopo, ma volevo far fare tutto insieme, e non tornarci più, se prendo le strisce per la cifra diu 189 euro poi non lo faccio più bicolor, se invece risparmio questa cifra posso farlo bicolor, l'unica cosa ma è proprio banale è che avrei tre colori, ma alla fine chi se ne frega.Jimmy ha scritto: Magari così:
![]()
e poi in seguito (dello stesso colore) ci metterei i paraurti in resina con lo spoiler.
I fendinebbia, e pure i cerchi in lega...
Vedrai che così la gente si gira.
![]()
Ciao
13 Anni 8 Mesi fa #72444
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Verniciatura bicolor si o no
mò te lo dico:
il tuo colore è proprio bello.
(poi fa come ti pare)
il tuo colore è proprio bello.
(poi fa come ti pare)
- globetrotter
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #73168
da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic Verniciatura bicolor si o no
Se posso dire la mia , il T25 bicolore è anche bello se versione pulmino, mentre se allestito Westfalia è più "simpatico" della sua tinta originale con il tetto in vetroresina bianco.
Azzardando, ed in considerazione della reversibiltà , monterei i paraurti cromati delle versioni caravelle più rifinite ma non toccherei null'altro.
E' un parere personale, ma il bicolore lo trovo gradevole solo se originale anche sui T2, quando 10 anni fa ho fatto riverniciare il mio non ho avuto dubbi : Marino Gelb.
I T2 westfalia poi erano già una "verniciatura speciale" in origine avendo anche l'interno dello stesso colore dell'esterno contraiamente alle altre versioni...
Azzardando, ed in considerazione della reversibiltà , monterei i paraurti cromati delle versioni caravelle più rifinite ma non toccherei null'altro.
E' un parere personale, ma il bicolore lo trovo gradevole solo se originale anche sui T2, quando 10 anni fa ho fatto riverniciare il mio non ho avuto dubbi : Marino Gelb.
I T2 westfalia poi erano già una "verniciatura speciale" in origine avendo anche l'interno dello stesso colore dell'esterno contraiamente alle altre versioni...
13 Anni 7 Mesi fa #74822
da q.max
L'importante e prendersela comoda... prima o poi si arriva :hippy
Massimo,Patrizia,Gaia e Gabriele T3 momentaneamente assente.... ma la caccia e' aperta :vw
Risposta da q.max al topic Verniciatura bicolor si o no
Ciao, secondo me in questa vetste il t3 anche se no piu' nella sua originalita e' molto bello,l'unico appunto che potrei fare e' nella continuita' del bicolor anche nel muso tipo la versione di Druido, magari non nel montante ma solo fino alla nervatura tra il parabrezza e i fari,spero di essermi spiegato....
L'importante e prendersela comoda... prima o poi si arriva :hippy
Massimo,Patrizia,Gaia e Gabriele T3 momentaneamente assente.... ma la caccia e' aperta :vw
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi