- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
MIMETIZARLO....
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77651
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic MIMETIZARLO....
cioe tu dici: farlo sabbia opaco e poi mimetizarlo con chiazze adesive??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77662
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic MIMETIZARLO....
esatto! ho visto in giro un furgoncino arancione (tipo doblò) di un imbianchino che s'è fatto fare delle chiazze gocciolanti di vernice bianca (finte, erano adesive ovviamente) stava benissimo!
insomma, ottieni lo stesso effetto, in più hai la potenziale reversibilità che ti sistemi da solo (aggratis) in un pomeriggio..
vai da chi fa insegne per negozi e fatti fare un preventivo.. e magari riesci pure a spuntar qualcosa proponendo di autoprogettarti le chiazze e consegnarle su chiavetta nel formato richiesto..
e a quel punto, se ti interessa, potresti anche scegliere più di una tonalità di marrone per le macchie..
insomma, ottieni lo stesso effetto, in più hai la potenziale reversibilità che ti sistemi da solo (aggratis) in un pomeriggio..

vai da chi fa insegne per negozi e fatti fare un preventivo.. e magari riesci pure a spuntar qualcosa proponendo di autoprogettarti le chiazze e consegnarle su chiavetta nel formato richiesto..
e a quel punto, se ti interessa, potresti anche scegliere più di una tonalità di marrone per le macchie..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
13 Anni 6 Mesi fa #77664
da Dolly
Risposta da Dolly al topic MIMETIZARLO....
Quella delle chiazze adesive la trovo un'idea geniale!! :applausi:
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77667
da utr
Risposta da utr al topic MIMETIZARLO....
si vero .... veramente UNA GENIALATA!!! ,.... complimentzzz
cmq mo devo vedere di che giallo/Marrone farlo ... perche una base bisogna pur farla
cmq mo devo vedere di che giallo/Marrone farlo ... perche una base bisogna pur farla
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77676
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic MIMETIZARLO....
Comunque, rosso Ferrari durerà poco, non sarà da Joker, ma fa la sua porca figura!
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
13 Anni 6 Mesi fa #77678
da ea
su questo non sarei cosi sicuro, la plastica adesiva per carrozzerie è fatta di unateriale speciale per resistere agli agenti atmosferici, e costa un botto, poi c'è anche il costo della posa che incide sulla spesa. Vi assicuro che non è una cosa facile, io lascerei fare ad un esperto...
Di buono c'è la facile rimovivilità , ma non credo che sia il tuo caso..
A me mi hanno chiesto circa 400€ per una striscia nera piccolina su entrambe le fiancate..
A conti fatti, gia che devi riverniciare tutto il mezzo, mi sa che vai a spendere uguale da un carroziere, contando il fatto che una pellicola adesiva non sarà MAI come la verniciatura...
Risposta da ea al topic MIMETIZARLO....
syncronic ha scritto: non credo costino più del lavoro bicolor di una carrozzeria..
su questo non sarei cosi sicuro, la plastica adesiva per carrozzerie è fatta di unateriale speciale per resistere agli agenti atmosferici, e costa un botto, poi c'è anche il costo della posa che incide sulla spesa. Vi assicuro che non è una cosa facile, io lascerei fare ad un esperto...
Di buono c'è la facile rimovivilità , ma non credo che sia il tuo caso..
A me mi hanno chiesto circa 400€ per una striscia nera piccolina su entrambe le fiancate..
A conti fatti, gia che devi riverniciare tutto il mezzo, mi sa che vai a spendere uguale da un carroziere, contando il fatto che una pellicola adesiva non sarà MAI come la verniciatura...
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi