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lavori iniziati risanamento totale : )
- mic
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avresti dello foto o riusciresti gentilmente a spiegarmi come l hai saladata se da sotto o....
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- loca
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Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
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- ea
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- utr
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Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
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- Berta74
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I punti ruggine più brutti li ho tolti, ovvero tagliato e ricostruito con lamiere, saldato, antiruggine epossidico, isolante...poi fondo antiruggine poi verniciato...questo almeno è come mi ha consigliato il carrozzaio (amico) che mi ha assistito nei lavori...
Il parafango ho sostituito la lamiera esterna e per la parte dove si attacca la cintura ho semplicemente tagliato via tutto e messo una lamiera nuova di spessore generoso.
Per le parti nascoste non ho messo stucco per fare un lavoro liscio ma ho preferito mettere antiruggine fino in profondità poi isolante.
Poi a lavoro finito anche nei punti nascosti ho applicato una cera idrorepellente che mi hanno detto la VW usa in abbondanza.
I cerchi e il gancio di traino li ho sabbiati perchè erano in condizioni oscene.
Speriamo che condividiate le scelte perchè sarebbe sconfortante sentirsi dire che non ho fatto bene : (
Per il cruscotto oggi ho fatto una mezza pazzia...dopo posto la foto...
Grazie a tutti per il supporto.
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- Berta74
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- syncronic
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bravo!!
occhio al cruscotto chiaro però, riflette moolto la luce sul parabrezza..
costante banda chiara riflessa, fastidiosa, nonchè pericolosa.. (limita la visibilità ..)
anche sui cruscotti col pannello morbido applicato (tipo quello grigio multivan) poco ma il riflesso c'è.. non credo sia un caso che il nero opaco vada per la maggiore, sui t3 ma su tutti i veicoli..
fai una prova, metti una bella striscia di fogli di carta (bianchi, ovviamente..) su un qualsiasi cruscotto e fatti un giro sotto il sole, capirai di che parlo..
se vuoi cmq richiamare la carrozzeria, e mi pare una gran bella idea, potresti lasciare solo la striscia frontale in azzurro (quella dell'autoradio e altri comandi), tutto il resto in nero opaco.. e secondo me verrebbe pure benissimo.. con un minimo di fotoritocco ti fai pure una bella anteprima..
buon proseguimento di lavori!! :fiori:
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- Berta74
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- Vic
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[mini-OT]Berta74 ha scritto: ho applicato una cera idrorepellente che mi hanno detto la VW usa in abbondanza.
...di che tipo di prodotto si tratta?
Complimenti per il lavoro svolto e per il risultato!!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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- CaravelleC
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- freddy
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Ciao
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- Berta74
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nelle frecce anteriori e nei fanali posteriori c'è una guarnizione a contatto con la lamiera? nel mio non c'era nulla, se sì sapete dove trovarle?
Grazie
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- ea
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- freddy
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Mi piace molto
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- Berta74
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inoltre ho seguito il vostro consiglio per il cruscotto e sono molto soddisfatto!!!
grazie!!!
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