Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Guarnizioni finestrini ant.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/05/2012 14:56 #87785 da ea
Risposta da ea al topic Guarnizioni finestrini ant.
Il nerogomme è un prodotto, in genere spray, che si usa per pulire i pneumatici.., te li fa sembrare nuovi, in genere si usa in ambito di mostre automobilistiche.. Lo trovi in qualsiasi ricambista per auto.. Anche al supermercato... Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2012 18:57 #89395 da washio
Risposta da washio al topic Guarnizioni finestrini ant.
Sto provando a cambiare le guarnizioni anche io. ho tyrovato su justkampers.it i ricambi, ma bisgona fare attenzione perchè nel disegno che ti propongono nel sito d'acquisto segnano le guarniz una ad una praticamente io avevo bisogno di sostituire solo l'esterna inferiore e mi sto trovando a cambiarle tutte le anteriori perchè continuo a sbagliare l'ordine..vabbeh..tanto prima o poi sarebbe toccato anche a loro il fatto è che le anteriori principali sono a pezzi ed ho ormai speso un botto di soldi devo aspett il mese prox per un prossimo ordine..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2015 17:01 #128673 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic Guarnizioni finestrini ant.

ea ha scritto: Ciao ale, ma tu le hai messe nuove? O hai rimesso le tue?,
...Io parlavo di quella nuova.. La guarnizione finestrino, quella a cui appoggia la parte superiore del vetro, è un pelino piu lunga, ho dovuto tagliar via +o- 5cm...


Ciao, riprendo questo vecchio post... sapreste dirmi con quale attrezzo le posso tagliarle ? Anche le mie sono lunghe 2 cm in piu'.

Grazie mille!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2015 17:40 #128679 da RUV
Risposta da RUV al topic Guarnizioni finestrini ant.
Due tempi:
Sgrossi con sega rifinisci con forbici cattive se hanno l'anima in ferro, altrimenti sgrossi con forbice e rifinisci con forbice.
Ho fatto la cosa all'inizio della primavera scorsa e di tutta la serie e non ricordo bene come sono fatte.

Importante fare la cosa in più mosse per ivitare di tagliare troppo corto.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2015 18:00 #128681 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic Guarnizioni finestrini ant.

RUV ha scritto: Due tempi:
Sgrossi con sega rifinisci con forbici cattive se hanno l'anima in ferro, altrimenti sgrossi con forbice e rifinisci con forbice.
Ho fatto la cosa all'inizio della primavera scorsa e di tutta la serie e non ricordo bene come sono fatte.

Importante fare la cosa in più mosse per ivitare di tagliare troppo corto.


Grazie per la risposta, domani ci riprovo :D

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2015 12:17 #134397 da Dani3ponti
Risposta da Dani3ponti al topic Guarnizioni finestrini ant.
ciao, devo cambiare le guarnizioni dei finestrini e ho quelle con il profilo cromato. Ho provato a cercarle nei vari siti di ricambi ma trovo solo quelle normali nere, qualcuno sa dove posso trovarle?? magari mi sono sfuggite... In un video di Gowesty dove spiega come si sostituiscono taglia il profilo cromato con le pinze e ci mette le guarnizioni normali... se possibile vorrei evitare e mantenere l originalità
grazie!!

vw t3 california tetto alto '89

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi