Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Mi accingo a sostiture le guarnizioni dei finestrini anteriori (non quelle triangolari dei deflettori che ancora non ho comperato).
Da quel che ho letto sul forum non è complicato e si può fare in casa, quello che non ho capito e che vorrei chiedervi qui è se per sostituire tali guarnizioni devo smontare qualcosa, tipo il montante verticale del deflettore?
Le guarnizioni in questione sono quella esterna a "J", quella verticale del montante del deflettore e quella che corre in alto orizzontale e scende verticalmente dietro.
Trall'altro credo che quella del montante verticale del deflettore devo tagliarla a misura perchè è apparentemente molto più lunga di quel che serve. Qualcuno ha già fatto il lavoro per conto suo e può darmi un consiglio?