- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Ancoraggio modanature in plexiglas/plastica alla carrozzeria
- Jeko-77
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
31/01/2013 15:26 #101452
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Ancoraggio modanature in plexiglas/plastica alla carrozzeria è stato creato da Jeko-77
Chiedo consiglio su come ancorare le modanature in plexigla sottoporta del mio Ops, a differenza degli altri allestimenti le moanature del Dehler sono montate direttamente sulla carrozzeria senza l'uso di viti o bulloni ma direttamente sulla lamiera con un composto di colore scuro.
Dovendone attaccare una (che mi si era rotta) chiedo consiglio su che materiale usare per concorare il plexiglas alla lamiera...silicone,sigillante o cosa altro?
Dovendone attaccare una (che mi si era rotta) chiedo consiglio su che materiale usare per concorare il plexiglas alla lamiera...silicone,sigillante o cosa altro?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
31/01/2013 23:13 #101493
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Ancoraggio modanature in plexiglas/plastica alla carrozzeria
Se posti qualche foto del particolare da fissare sarà più facile aiutarti. Sei sicuro che si tratti di plexiglas? Normalmente le varie parti di plastica che si fissano sull'auto, hanno all'interno stampato da qualche parte di che materiale si tratta, ad esempio PP sta per polipropilene, PC policarbonato, ABS abs appunto, VTR vetroresina, ecc. ecc. Ma mi sembra strano che si tratti di plexiglas. Tuttavia con le foto forse si riesce a capire qualcosa di più per poterti aiutare.
- Jeko-77
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/02/2013 11:56 #101508
da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic Ancoraggio modanature in plexiglas/plastica alla carrozzeria
Scusate, ieri ero probabilmente alterato...volevo dire vetroresina, le modanature del Dehler sono tutte in vetroresina...
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi