Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??

• Angelica Zeni
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/06/2014 12:59 #120998 da Angelica Zeni
Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo?? è stato creato da Angelica Zeni
ciao a tutti! apro un nuovo topic perchè non mi è parso di leggere nulla a riguardo e spero possiate essermi d'aiuto! Abbiamo comprato il nostro joker dell'80 (modello raro mi dicono, con il divano ad angolo) l'autunno scorso. 2000 benzina raffreddato ad aria, un parto trovare qualcuno che ci facesse l'impianto a metano MA CE L'ABBIAMO FATTA!! :) il nostro Nino era messo maluccio ma con tanti lavori ora guarda fuori proprio bene. La carrozzeria è da riprendere sicuramente ma per ora va benissimo! Insomma il problema è che il nostro Nino ha il tetto a soffietto, il tendino è messo malissimo ma noi che siamo ambulanti saremmo molto più comodi con il tetto alto fisso per caricare tutta la nostra merce! Abbiamo chi ci farebbe il lavoro ma il tetto???? DOVE LO TROVIAMO???? speriamo qualcuno possa aiutarci! grazie a tutti in anticipo!!

Angelica e Demetrio

Angelica Zeni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2014 13:08 #120999 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??

Angelica Zeni ha scritto: ciao a tutti! apro un nuovo topic perchè non mi è parso di leggere nulla a riguardo e spero possiate essermi d'aiuto! Abbiamo comprato il nostro joker dell'80 (modello raro mi dicono, con il divano ad angolo) l'autunno scorso. 2000 benzina raffreddato ad aria, un parto trovare qualcuno che ci facesse l'impianto a metano MA CE L'ABBIAMO FATTA!! :) il nostro Nino era messo maluccio ma con tanti lavori ora guarda fuori proprio bene. La carrozzeria è da riprendere sicuramente ma per ora va benissimo! Insomma il problema è che il nostro Nino ha il tetto a soffietto, il tendino è messo malissimo ma noi che siamo ambulanti saremmo molto più comodi con il tetto alto fisso per caricare tutta la nostra merce! Abbiamo chi ci farebbe il lavoro ma il tetto???? DOVE LO TROVIAMO???? speriamo qualcuno possa aiutarci! grazie a tutti in anticipo!!

Angelica e Demetrio

Ciao scusa la domanda che non c'entra molto con la tua richiesta; dove hai fatto l omologazione impianto e l impianto a metano? Grazie

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

• Angelica Zeni
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/06/2014 15:01 #121007 da Angelica Zeni
Risposta da Angelica Zeni al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
OFFICINA DANDELLI - MOZZECANE (VR)

TETTI ALTI NIENTE??? :)

Angelica Zeni

Di più
05/06/2014 15:24 #121009 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
Aspetta che guardo nelle tasche... ehm... no, niente tetti alti oggi, riprova domani che magari sarai più fortunata. :asd:

Ovviamente sono ironico, solo perchè trovare un tetto alto non è esattamente come andare a comprare tre michette dal panettiere... è tutta roba fuori catalogo che si trova solo nel mercato dell'usato, e come puoi immaginare non è nemmeno facile da spedire, oltre al fatto che per fissare il tetto alto ti servirà con ogni probabilità l'aiuto di un carrozziere. L'unica è tenere d'occhio eBay tedesco e vedere se salta fuori un tetto alto da un T3 sfasciato, o magari cominciare ad aprire un topic in Mercatino - Ricambi e accessori qua su Jokeristi per chiedere se qualcuno vuole fare a cambio del tetto... ma è piuttosto difficile, di solito vogliono tutti passare dal tetto a soffietto a quello alto, è difficile trovare qualcuno che vuole fare il contrario.

Guarda che poi col tetto alto non entri più nei box, e non passi più dalle sbarre che bloccano l'accesso ai camper... poi non ti lamentare eh! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
05/06/2014 15:51 #121010 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
Busman offre sia i tetti Reimo che i tetti SCA,
Guarda in fondo a questa pagina .
Non ho idea se la cosa sia fattibile, anche per l'aspetto economico, boh! :wink:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

• Angelica Zeni
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/06/2014 19:05 #121017 da Angelica Zeni
Risposta da Angelica Zeni al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
grazie a tutti ragazzi! chi me lo monta ce l'ho, il problema è appunto trovarlo! nel box non lo devo mettere e visto che viaggiamo sempre carichi anche una volta passata sotto le sbarre per riuscire a starci il soffietto lo devo alzare e taaac suono fuori legge anche in quel caso! incrocio le dita e... SPERIAMO!! ;)

Angelica Zeni

Di più
05/06/2014 19:55 #121019 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
[bastard mode ON]
Tetto alto?
Tetto alto Westfalia??
Facilissimo - prova gugolando 'vasca da bagno'...
:ghgh: :ghgh: :ghgh:
[bastard mode off]

Di più
05/06/2014 23:00 #121040 da vergasma

Di più
05/06/2014 23:02 #121041 da luis
Risposta da luis al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
mi ha gia chiesto per mail.. ma purtroppo il tetto è distrutto

Luis

Di più
06/06/2014 07:43 #121046 da bdade
Risposta da bdade al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
Sul sito della SCA hanno ancora a listino il loro tetto alto www.sca-daecher.de/index.php?id=7

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
17/06/2014 00:37 #121419 da Frenk86
Risposta da Frenk86 al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
Ciao Angelica,

sei dalle mie parti, cerchi ancora il tetto? ho un amico di Thiene che dovrebbe averne uno. Ti giro l'indirizzo dell'annuncio: www.subito.it/altri-veicoli/vetri-fanali...vicenza-59309104.htm
Sono una coppia affidabile e giovane, ho già acquistato da loro, vai serena :-)

P.s. hai il westy come il mio, verde del 81 panca a angolo, secondo me tetto alto è più brutto, anche se più comodo. Poi sò gusti :-)

Partire per viaggiare, non per arrivare

Di più
25/06/2014 21:55 #121668 da stefano1968
Risposta da stefano1968 al topic Da soffietto a tetto alto, dove lo trovo??
ho un tetto alto e sto cercando un tetto a soffietto .. cosa dici uno scambio ti va?

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi