Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

misure specchi retrovisori esterni

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/03/2015 18:59 #131038 da tiziano77
misure specchi retrovisori esterni è stato creato da tiziano77
ciao ragazzi, prima avevo un caravelle e nelle manovre non avevo nessun problema in quanto con gli speccxhietti retrovisori sia dx che sx avevo un ottima visuale ; ora sul mio joker dell 87 ho degli specchietti con la superficie di specchio per me troppo piccola...ma esistevano di varie misure?? qualcuno sa se determonati modelli li avevano piu' grandi?ed eventuialmente come individuarli sui vari siti di ricambi...
la mia superficie specchiante è altezza circa 19 e larghezza circa 13,50

ciaooo

p.s in realta' ho una coppia di specchietti truck da montare ..ma non mi andava di bucare la parte alta del montante portiera

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/03/2015 21:03 #131043 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic misure specchi retrovisori esterni
Ciao, probabilmente sul caravelle c'erano montati gli specchi che ingrandiscono. Io ne ho comperato uno destro alla volkswgen, invece l'altro di sinistra è normale e la differenza di visuale è notevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/03/2015 11:34 #131076 da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic misure specchi retrovisori esterni
ah ok potrebbe essere quello che nella lista ricambi lo chiamano specchio convesso allora....

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi