- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
[Sondaggio] Fari
15 Anni 5 Mesi fa #34492
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic [Sondaggio] Fari
eh no Leon... una supposta è una supposta, non può essere superiore..
Inoltre non capisco cosa ci sia da invidiare ad una supposta: te la ficchi e lei si annulla in un ambiente oltremodo merd.oso: sai che bello.
Inoltre non capisco cosa ci sia da invidiare ad una supposta: te la ficchi e lei si annulla in un ambiente oltremodo merd.oso: sai che bello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 5 Mesi fa #34494
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic [Sondaggio] Fari
Seriamente ora...
mi par di ricordare che il primo a sollevare la supposta (!) superiorità dei quadri fuss'io, e venni pure cazziato..
Ora chiarisco: intendevo i due modelli messi a confronto, con le lampadine previste in origine da VW.
E' chiaro (anzi: lampante!) che se mettiamo una lampada di quelle performanti e più potenti e se la parabola è in buono stato, quelli tondi faranno anzi più luce di un quadro spompo e sporco..
Occhio però ad aumentare le potenze dei proiettori: l'assorbimento aumenta e può surriscaldare i fili e mettere in crisi il deviosgancio luci.
ciao
mi par di ricordare che il primo a sollevare la supposta (!) superiorità dei quadri fuss'io, e venni pure cazziato..
Ora chiarisco: intendevo i due modelli messi a confronto, con le lampadine previste in origine da VW.
E' chiaro (anzi: lampante!) che se mettiamo una lampada di quelle performanti e più potenti e se la parabola è in buono stato, quelli tondi faranno anzi più luce di un quadro spompo e sporco..
Occhio però ad aumentare le potenze dei proiettori: l'assorbimento aumenta e può surriscaldare i fili e mettere in crisi il deviosgancio luci.
ciao
15 Anni 5 Mesi fa #34495
da Leon1572

Matteo... Sindrome M'Arrazzo??
:
:
:
Risposta da Leon1572 al topic [Sondaggio] Fari

Matteo... Sindrome M'Arrazzo??

15 Anni 4 Mesi fa #34543
da mikygux
T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!
Risposta da mikygux al topic [Sondaggio] Fari
Ciao Lino....
ho visto che sul tuo T3 ci sono i doppi fari tondi...spettacolari!
é una modifica che hai fatto yu o si trovano in giro?
ho visto che sul tuo T3 ci sono i doppi fari tondi...spettacolari!
é una modifica che hai fatto yu o si trovano in giro?
T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!
15 Anni 4 Mesi fa #34549
da lino
Risposta da lino al topic [Sondaggio] Fari
Ciao Mikygux i doppi fari sono nati cosi da VW, sicome era una mia curiosita' ho cercato tra di noi se c'era qialcuno che ne sapeva di piu' e mi e' stato risposto che il veicolo era stato allestito per il SUD AFRICA!!!!
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi