Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Help!

  • MoZzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/09/2015 09:13 #136750 da MoZzo
Help! è stato creato da MoZzo
Allego qualche foto del mio Joker per chiedervi secondo voi consigli sul da farsi. Ovvio che sto cercando qualcuno che non mi spenni perché il lavoro è grosso.
Nella prima e terza foto ci si può cavare con l'acquisto di questi lamierati per la sostituzione?
www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t...5/1979-7/1992-n32372
www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t...5/1979-7/1992-n32358
I pezzi di ricambio costano non molto, secondo voi il lavoro quanto può arrivare a costare?
E altra domanda. Un mezzo messo così di carrozzeria ma messo bene di motore, iscritto asi, nessun problema nella camperizzazione, iscritto ASI, gomme nuove e revisionato fino al 2016 quanto può valere?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2015 22:59 #136825 da armin
Risposta da armin al topic Help!
la vedo triste , pare messo malino . personalmente lascerei perdere.
per il valore e´sempre difficile fore 2-3 mila euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2015 13:08 #136845 da RUV
Risposta da RUV al topic Help!
mmm 2-3 giusto rabberciato di lamiera e vernice
se ci fosse anche il fondo fai più mille.
Poi magari il modo c'è: magari solo fondo e poi WrupUp: Maskelyne l'ha fatto ma non mi sembra l'unico da 'ste parti.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MoZzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/10/2015 09:50 #137076 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Help!
mi sa che lo ristrutturo. Sto chiedendo preventivi a carrozzieri. POi lo terrò altri anni e poi si vedrà.

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2015 19:03 #137443 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Help!
Non sembra ci siano buchi passanti, quindi puo essere che si riesca a lavorare su quello che hai. magari, per ora, riesci a tamponare... tanto convertitore di ruggine, una bella sgrattata, potresti usare del "body" , viene effetto buccia come le fiancate delle panda vecchio tipo ma e verniciabile del colore del mezzo, oppure come tanti puoi lasciarlo grigio o bianco, lo fanno in soli due colori eventualmente solo una verniciata alla parte bassa del mezzo. Cosi riesci a fermare la ruggine per un po e riesci ad usare il mezzo, poi... quando avrai tempo e denaro da spendere lo fai verniciare tutto. Intanto te lo godi invece di lasciarlo parcheggiato a fare piu ruggine. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2015 09:26 #137444 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Help!
Non e messo cosi male. Ne ho visto di peggio. Comincia dare una pulita, è come già suggerito, tanto di antiruggine. Sa non fai qualcosa, in un anno può cambiarne molto, e dovresti spendere di più. Ecco il peggio di qui stavo parlando, e cosa ho fatto io, per rimediare un po, finché avrò la possibilità di restaurarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2015 19:17 #137451 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Help!

C0smin ha scritto: Non e messo cosi male. Ne ho visto di peggio. Comincia dare una pulita, è come già suggerito, tanto di antiruggine. Sa non fai qualcosa, in un anno può cambiarne molto, e dovresti spendere di più. Ecco il peggio di qui stavo parlando, e cosa ho fatto io, per rimediare un po, finché avrò la possibilità di restaurarlo.

:applausi: :ghgh: :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MoZzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/10/2015 14:41 #137547 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Help!
Grazie dei consigli, ma ho già deciso che ci spenderò dei soldi. anche perché me lo godo a forza in quanto è la mi unica vettura. In realtà mi sta prendendo la malattia del Doka. Quindi quando sarà il momento lo darò via per un Doka. Possibilmente con due sedili che ruotano anteriori e la panca letto dietro, così non perdo l'occasione di dormirci, ma il camper al momento non lo riesco ad usare a dovere. Cioè sto usando il Joker come furgone e non come camper. Per adesso ho un buon preventivo di un carrozziere che mi fa un restauro smontando tutto. Ci vorrà un mese abbondante, poi spero che per qualche anno non vengano fuori altri problemi di carrozzeria.

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.385 secondi