Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Help!

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136750 da MoZzo
Help! è stato creato da MoZzo
Allego qualche foto del mio Joker per chiedervi secondo voi consigli sul da farsi. Ovvio che sto cercando qualcuno che non mi spenni perché il lavoro è grosso.
Nella prima e terza foto ci si può cavare con l'acquisto di questi lamierati per la sostituzione?
www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t...5/1979-7/1992-n32372
www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t...5/1979-7/1992-n32358
I pezzi di ricambio costano non molto, secondo voi il lavoro quanto può arrivare a costare?
E altra domanda. Un mezzo messo così di carrozzeria ma messo bene di motore, iscritto asi, nessun problema nella camperizzazione, iscritto ASI, gomme nuove e revisionato fino al 2016 quanto può valere?
[img

[img

[img

[img

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136825 da armin
Risposta da armin al topic Help!
la vedo triste , pare messo malino . personalmente lascerei perdere.
per il valore e´sempre difficile fore 2-3 mila euro

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136845 da RUV
Risposta da RUV al topic Help!
mmm 2-3 giusto rabberciato di lamiera e vernice
se ci fosse anche il fondo fai più mille.
Poi magari il modo c'è: magari solo fondo e poi WrupUp: Maskelyne l'ha fatto ma non mi sembra l'unico da 'ste parti.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137076 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Help!
mi sa che lo ristrutturo. Sto chiedendo preventivi a carrozzieri. POi lo terrò altri anni e poi si vedrà.

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137443 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Help!
Non sembra ci siano buchi passanti, quindi puo essere che si riesca a lavorare su quello che hai. magari, per ora, riesci a tamponare... tanto convertitore di ruggine, una bella sgrattata, potresti usare del "body" , viene effetto buccia come le fiancate delle panda vecchio tipo ma e verniciabile del colore del mezzo, oppure come tanti puoi lasciarlo grigio o bianco, lo fanno in soli due colori eventualmente solo una verniciata alla parte bassa del mezzo. Cosi riesci a fermare la ruggine per un po e riesci ad usare il mezzo, poi... quando avrai tempo e denaro da spendere lo fai verniciare tutto. Intanto te lo godi invece di lasciarlo parcheggiato a fare piu ruggine. :)

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137444 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Help!
Non e messo cosi male. Ne ho visto di peggio. Comincia dare una pulita, è come già suggerito, tanto di antiruggine. Sa non fai qualcosa, in un anno può cambiarne molto, e dovresti spendere di più. Ecco il peggio di qui stavo parlando, e cosa ho fatto io, per rimediare un po, finché avrò la possibilità di restaurarlo.

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi