Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

guida vetro porte anteriori

  • misha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
09/09/2016 13:47 #143160 da misha
guida vetro porte anteriori è stato creato da misha
Ciao, il carrozziere mi sta rimontando le porte e i finestrini anteriori, secondo lui mancano dei pezzi (non capiamo se li abbiamo persi o non c'erano proprio ab origine).
In particolare mancano le guide che proseguono dal vetro triangolare apribile e scendono all'interno della portiera.
Se non ho capito male sono questi www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251837410

E' possibile che non c'erano? Ho un california con le guarnizioni con cromatura

grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2016 14:03 #143161 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic guida vetro porte anteriori
non credo che il vetro possa lavorare senza quelle guide, e comunque se mancano e chiudi la portiera con il vetro tirato giù lo rompi...
comunque io sono andato di logica e della poca esperienza che ho lavorando in carrozzeria, personalmente non ho mai visto nessuna macchina senza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2016 15:48 #143163 da vergasma
Risposta da vergasma al topic guida vetro porte anteriori

misha ha scritto: Ciao, il carrozziere mi sta rimontando le porte e i finestrini anteriori, secondo lui mancano dei pezzi (non capiamo se li abbiamo persi o non c'erano proprio ab origine).
In particolare mancano le guide che proseguono dal vetro triangolare apribile e scendono all'interno della portiera.
Se non ho capito male sono questi www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251837410

E' possibile che non c'erano? Ho un california con le guarnizioni con cromatura

grazie mille

Ciao hai MP
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • misha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
09/09/2016 18:33 #143166 da misha
Risposta da misha al topic guida vetro porte anteriori
Io ho questa struttura con guarnizione e vetro www.volkswagen-classic-parts.de/en/drehf...men-vorne-vw-t3.html
mi chiedevo se serve una guida aggiuntiva a questa che vada dentro nel portiera.
Probabilmente ha ragione mirkox e l'ho persa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2016 18:39 #143167 da vergasma
Risposta da vergasma al topic guida vetro porte anteriori

misha ha scritto: mi chiedevo se serve una guida aggiuntiva a questa che vada dentro nel portiera.

Sì, ti serve :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi