Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Kit paraurti in vetroresina - Acquisto impulsivo convulsivo

  • Nik.B.
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/09/2016 15:38 #143406 da Nik.B.
ok lo ammetto, questo acquisto non l ho ragionato molto a livello pratico ma è una cosa che mi ha sempre attirato, ho trovato chi li vendeva e pronti via me li son presi...sto parlando del kit dei due paraurti+fascioni laterali+spoilerino frontale sotto paraurti comprati da winkler www.vw-winkler.de/Carat-Beplankungs-SET-mit-Stossstangen-VA-HA www.vw-winkler.de/Unterbauspoiler-klein
Ho cercato un pò su forum, in più occasioni se ne è parlato, sul fatto che siano simili, meno costoso e meno resistenti degli originali ma non ho letto di nessuno che li abbia montati come indicato dal venditore, ossia con colle e siliconi.

Qualcuno l ha mai fatto? Come idea anche a me non convince molto, ma se li vendono così potrebbe essere una cosa fattibile, no?...vorrei evitare di bucare la lamiera per applicarli.

OFF TOPIC: quello che me li ha venduti mi ha mostrato il suo T3 , mai visto un mezzo in cosi belle condizioni, sembrava appena uscito dal concessionario !! Interni ed esterni senza alcun minimo segno...lo ammetto, mi ha fatto ingelosire parecchio hehehehe

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi