Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

diasllineamento porta passeggero

  • azanutta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
26/10/2016 15:44 #143998 da azanutta
diasllineamento porta passeggero è stato creato da azanutta
Vorrei risolvere il disallineamento della porta passeggero che affligge il mio SYNCRO.
Quando chiudo la portiera infatti, questa risulta essere pendente di un 5 mm e viene conseguentemente alzata dalla chiusura una volta spinta.

Per fare questa regolazione serve allentare i dadi delle cerniere e riposizionarli?
quanto margine dovrebbe esserci di regolazione?

Il mio dubbio è che si sia piegato un po' il cardine e che l'unica soluzione sia, con un po di forza, deformarlo nella direzione opposta.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2016 17:08 #144004 da Bairo
Risposta da Bairo al topic diasllineamento porta passeggero
ricorda che anche un solo millimetro sui dadi diventa quasi 3 o 4 mm sulla cerniera. fare un paio di segnetti, svitare con pistola e compressore per non distruggere i dadi, spostare la loro sede sino a necessità... fissare lievemente e fare dei tentativi. trovata la posizione fissare tutto con compressore e pistola. se non riesci a trovare la posizione giusta puoi procurarti prima delle rondelle di spessore .... ma ricorda rondelle sottilissime perchè 1 mm di rondella ti sballa di un centimetro sulla serratura. ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi