Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
BatDoG ha scritto: Che materiale hai usato per il cielo? Anche i copri viti, fatto veramente bene
Il cielo e' stato il piu' complicato. C'e' l'ecozero, poi i travetti in allumino che sostengono tutto, poi i vecchi pannelli completamente sformati ricoperti di domopak tipo, poi il tessuto professionale tenuto da quelle borchie nere che sono filettanti con anello di latta verniciate prima. Ma vi sconsiglio a provare ho veramente lavorato molto.
ciao seguo con interesse il disocrso isolamento interno, poi magri mi giri il link dove ne parli e leggo un po. una domanda: quelle tendine le hai fatte tu? dovrei provare a rifarle ed è una soluziona le tua che mi piace.
Gigi ha scritto: ciao seguo con interesse il disocrso isolamento interno, poi magri mi giri il link dove ne parli e leggo un po. una domanda: quelle tendine le hai fatte tu? dovrei provare a rifarle ed è una soluziona le tua che mi piace.
Per il discorso isolamento trovate alcune foto che valgono piu delle parole su lavori di carrozzeria su wanze, qui nei forum. Le tendine le ho acquistate. Purtroppo l80% dei prodotti ho dovuto acquistarli su siti tedeschi. Nonostante tutto costano meno ed hanno maggiore garanzia.