Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Spagna fine maggio-giugno

  • hans.joker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/04/2022 13:57 #157874 da hans.joker
Spagna fine maggio-giugno è stato creato da hans.joker
Sto per preparare in viaggio in Spagna dove non sono stato da tanti anni. Ho pensato di partire da Civitavecchia con il traghetto per Barcelona per risparmiare fatica
e costi, poi per proseguire verso il Sud con un anello per entrare in Francia via San Sebastian. Sarei grato di ricevere degli consigli dagli amici che hanno gia fatto
un simile viaggio.  

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2022 15:05 #157877 da GughyI
Risposta da GughyI al topic Spagna fine maggio-giugno
Ciao Hans,
bel tour quello che hai in programma, piacerebbe molto anche a me poterlo fare. Io sono stato diverse volte nei paesi baschi francesi ed a San Sebastian, ma sempre passando lungo i Pirenei sia all'andata che al ritorno,  dove facevo delle tappe in zona Avignone, Bezier, Montpellier o Tolosa...per vedere qualcosa lungo il percorso e non affaticare troppo il mezzo...
Comunque, recentemente, sperando di fare prima o poi un giro simile al tuo, ho acquistato delle guide fatte da furgonari spagnoli. Se le trovo ti mando i titoli, le avevo acquistate tutte on-line e riportano anche i luoghi per le soste ecc.

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2022 19:26 #157878 da GughyI
Risposta da GughyI al topic Spagna fine maggio-giugno
...ecco i titoli..
1) 'Viajar por libre' 50 ruta en furgo por Espana - Pedro Madera
2) Viaje al interior- Franz Zabaleta

Sono entrambi in spagnolo, comunque interessanti.
 

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
I seguenti utenti hanno detto grazie : hans.joker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hans.joker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/04/2022 20:32 #157879 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic Spagna fine maggio-giugno
Caro Gughyl, ti ringrazio per questa gentile informazione perché sono sempre curioso durante i miei viaggi itineranti.

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2022 23:31 #157895 da Pollons
Risposta da Pollons al topic Spagna fine maggio-giugno
Ciao Hans,io feci un viaggio con il furgo circa dieci anni fa partendo dalle Marche e arrivando fino a Bilbao. I posti che mi sono rimasti di più nella memoria sono stati: Carcassonne e il massif de l'esterel in Francia e Hondarribia nei paesi baschi 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi