Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Fermarsi a Genova

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/03/2009 00:47 #20194 da Simo
Fermarsi a Genova è stato creato da Simo
Ciao,
mercoledì partirò per Barcellona dove mi trasferirò per i prossimi tempi, come prima tappa pensavo di fermarmi a Genova dove è stata organizzata una mostra per De Andrè dopo i 10 anni dalla scomparsa.
Io a Genova non ci sono mai stato, ma leggendo in internet, mi pare che i camper non siano ben accetti e alcuni parcheggi non sono di certo dei più sicuri...qualcuno sa consigliarmi un'eventuale area in zona centrale?????
Grazie mille

:fiori:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2009 08:15 #20195 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Fermarsi a Genova
Ciao, guarda qui www.camperonline.it/strutture.asp?tipos=AA®ione=Liguria , eviterei comunque iazzale Kennedy, molassa un pò più lontano ma economico, galata immerso nel centro storico ma caro, Pons una via di mezzo , buona permanenza . P.S. comunque tutto dipende da quanti giorni ti fermi.
Ultima spiaggia, una via qualsiasi, non alzi il tetto chiudi le tende, non accendi le luci e..buonanotte


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi