Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

szigetfestival

  • Don_Durito
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/07/2009 17:02 #27236 da Don_Durito
szigetfestival è stato creato da Don_Durito
Per gli amanti del campeggio a scopo musicale ecco cosa mi hanno consigliato l'anno scorso.
www.szigetfestival.it/

pare sia un evento incredibile, io non ci sono mai stato e probabilmente non riuscirò neanche quest'anno, ma se qualcuno passa da quelle parti poi magari ci racconta.

(notare la grafica dell'home page con i T2 a fiori :smile: )


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2009 17:10 #27237 da breso
Risposta da breso al topic szigetfestival
La Erica ci è andata, ed ho amici che da anni non mancano a nessuna edizione, magari dopo passa la Erica e racconta un po' com'è!!

(a dir la verità questi mega-festival internazionali enormi non mi ispirano molto però... :look: )


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2009 21:30 #27673 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic szigetfestival
Pure io sto pensando seriamente di andarci info info info!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2009 13:00 #27687 da Simo
Risposta da Simo al topic szigetfestival
Ci sono stato l'anno scorso con il Furghy....il Festival è eccezionale, perfetto per soddisfare ogni gusto musicale e non solo :asd: , 14 palchi e concerti che iniziano ogni mezz'ora dalle 4 pm alle 4 am (poi ci sono i vari after e baracchini che non smettono mai).

Io sono partito senza alcuna informazione e il risultato finale è che non sono potuto entrare con il Furghy e ho dovuto lasciarlo fuori!
Quello che ci hanno detto è che per entrare con un mezzo devi prenotare anticipatamente tutta la settimana e pagare 100 € (lo fanno per limitare il numero di camper, le zone campeggio arrivano veramente fino a sotto il palco).

Noi l'abbiamo lasciato fuori e lo si usava come appoggio ma se vi portate dietro una tenda potete accamparvi dove volete, se non hai un mezzo il campeggio è liberissimo e gratuito!!!!

C'è anche il campeggio di soli italiani...a mio parere una tristezza ma evidentemente hanno deciso d'isolarci :?: ...solita visione dell'italiano all'estero!!!!

Nella sezione giusta metterò qualche foto dell'evento! ECCOLO
:fiori:

@breso: neanche a me normalmente ispirano questo tipo di mega-feste ma ti assicuro che ho dovuto ricredermi...c'è talmente tanto spazio e musica diversa che trovi sicuramente il tuo angolino di "pace".


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi