- Ringraziamenti ricevuti 0
Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
- michematt
- Anziano Utente
Dolly ha scritto:
Cavolo praticamente eravamo vicini di casa...! Noi eravamo al Maragas, il campeggio dei "Beach Bums"....michematt ha scritto: Naaaaaaaa, anche te a Naxos? in che campeggio eri? Io sino all'anno scorso andavo in uno studio a Plaka, quest'anno pensavo di andarci con west! Anche se si sta valutando l'opzione Ikaria o Gavdos... basta che sia Grecia!
Se eri lì ad agosto ed hai notato un joker rosso tutto inzaccherato con due loschi figuri sul davanti e 2 mezzi loschi figuri dietro ci siamo anche visti....
P.S. Dei greci che ho conosciuto mi hanno detto che Ikaria è cara... Qualcuno conferma? :
io sono stato a luglio, ero comunque poco lontano
Ikaria: sono stato 3 anni fa a cavallo tra settembre e ottobre; mangiare pagavo poco nulla (media di 10euro a persona quando ci riempivamo come otri), per quanto riguarda i costi delle camere, in luglio e agosto gli alberghi/appartamenti sono stracolmi, e di conseguenza i costi salgono (legge di mercato); comunque, quando sono stato io non l'ho trovata particolarmente costosa, e' anche vero che il mito dell'isola greca dove tutto costa nulla sta scomparendo, in 15 anni i prezzi son lievitati ovunque. Qualche foto su Ikaria la trovi qui
Anni fa a Milos sono stato 1 mese pagando poco nulla; sono tornato anni dopo e se potevano mi avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiravo....
Tutto cambia, purtroppo... (per altre cose > per fortuna!)
in cerca del T4
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Autore della discussione
- Elit Utente
- michematt
- Anziano Utente
in cerca del T4
- rougio
- Premium Utente
Dolly ha scritto: Per chi non lo sa ancora, quest'anno e fino alla fine di marzo, la Superfast offre sul camping on board lo sconto del 50%
Praticamente 4 persone più il joker, andata e ritorno in alta stagione viene 399,00 euro da Bari.
Alla fine vado, dal 20/7 al12/8 .... Yuppyyyydooooo.
jokerista "atipico"
- Dolly
- Autore della discussione
- Elit Utente