Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Camping Romeo Giulietta a Verona

  • lino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/03/2010 14:44 #39584 da lino
Camping Romeo Giulietta a Verona è stato creato da lino
Per gli amici di Verona un consiglio. Vorrei sostare al camping di Romeo e Giulietta sulla via Bresciana, pensate che andare in centro in bicicletta sia una cosa possibile? Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2010 18:08 #39589 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Camping Romeo Giulietta a Verona
Ciao Lino,
di quel camping non so niente ma la bresciana è la strada statale che collega il lago a verona ed è molto trafficata e nonostante ci sia gente che la fa in bici non è molto raccomandabile, poi con dei bambini la sconsiglio!
Si potrebbero fare delle strade alternative piccoline che magari passano nelle campagne li vicino ma la strada si allunga un pò. Considera che sei sempre a una mezzoretta in bici dal centro (inteso proprio come centro storico, piazza brà per intendersi!). In che periodo pensate di venire?
Avete valutato l'idea di stare al camping di castel san pietro? Quello si che è proprio in centro centro ed è un posto mooooolto bello!
qui trovi il sito del campeggio se vuoi dare un'occhiata. occhio che apre dal 30/04.

per qualsiasi altra info, felice di aiutarti!
chiamami se hai bisogno trovi il mio numero sul mio profilo!
Ora non mi vengono in mente altri campeggi nelle vicinanze...!
ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2010 18:29 #39591 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Camping Romeo Giulietta a Verona

(il) teo ha scritto: Avete valutato l'idea di stare al camping di castel san pietro? Quello si che è proprio in centro centro ed è un posto mooooolto bello!

Ti confermo la bellezza del camping, essendoci stato svariati anni fa in tenda! L'ambientazione tra le mura è splendida, anche se il campeggio in se era essenziale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/03/2010 22:27 #39626 da lino
Risposta da lino al topic Camping Romeo Giulietta a Verona
Grazie per le informazioni, anch'io pensavo al camping san pietro ma come dite apre il 30/4 ed io dovrei venire a Verona dopo Pasqua per cui....Che ne dite dell'area attrezzata di Porta Palio in via Della Bona, oppure accetto qualche altra dritta. Comunque ancora grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2010 11:19 #39637 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Camping Romeo Giulietta a Verona

lino ha scritto: Grazie per le informazioni, anch'io pensavo al camping san pietro ma come dite apre il 30/4 ed io dovrei venire a Verona dopo Pasqua per cui....Che ne dite dell'area attrezzata di Porta Palio in via Della Bona, oppure accetto qualche altra dritta. Comunque ancora grazie.


non ho mai visto l'area attrezzata di Porta Palio ma la posizione è sicuramente buona, da Porta Palio, in bici, puoi raggiungere San Zeno in pochi minuti e in altrettanti puoi arrivare in Piazza Bra
sicuramente ti conviene darci un occhio ed, eventualmente, andare al campeggio in via bresciana solo in seconda battuta

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2010 09:14 #39681 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Camping Romeo Giulietta a Verona
Io l'ho vista l'area di porta palio!
è un rettangolo di asfalto con delle strisce bianche dentro le quali parcheggiare i camper... è terribile e sinceramente 10€ a notte mi sembrano veramente troppi (i prezzi non me li ricordo, credo di averli visti la prima volta all'apertura 2 anni fa). Però io non ho ricordi neanche di essere andato in un campeggio quindi...
la posizione però è sicuramente molto comoda al centro!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/03/2010 18:27 #39721 da lino
Risposta da lino al topic Camping Romeo Giulietta a Verona
Grazie a Teo ed agli altri amici per i consigli, credo che optero' per il camping di castel san pietro anche se dovro' aspettare maggio per l'apertura. La mia signora non transige soste al di fuori di camping salvo casi eccezionali. Ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi