- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
viaggetto inaugurale...
- tankard
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
30/03/2010 13:02 #39986
da tankard
possessore di: Ponyo
t4 california coach tetto alto 2500 benzina
viaggetto inaugurale... è stato creato da tankard
ciao!!!
essendo finalmente arrivato il mio t4 be pensavo di fare un primo mini viaggetto...partire sabato primo pome e ritorno domenica...pensavo a una gita a fontannellato...qualcuno ci è mai stato?
fra
essendo finalmente arrivato il mio t4 be pensavo di fare un primo mini viaggetto...partire sabato primo pome e ritorno domenica...pensavo a una gita a fontannellato...qualcuno ci è mai stato?
fra
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MediaLK
- Premium Utente
Less
Di più
30/03/2010 15:07 #39996
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic viaggetto inaugurale...
io ci sono passato, il paesino è carino e c'è un grazioso piccolo castello (sembra modello fiaba ) con tanto di fossato in proporzione proprio al centro....
il panorama nei dintorni l'ho apprezzato parecchio, però considera che io ci sono stato a cavallo di ferragosto quando tutto il mondo stava al mare, forse è quella la parte che mi è piaciuta di più
il panorama nei dintorni l'ho apprezzato parecchio, però considera che io ci sono stato a cavallo di ferragosto quando tutto il mondo stava al mare, forse è quella la parte che mi è piaciuta di più
- tankard
- Nuovo Utente
Less
Di più
08/04/2010 23:35 #40569
da tankard
Risposta da tankard al topic viaggetto inaugurale...
ciao!! grazie x la risposta... alla fine m iè saltato tutto causa malanni...spero di replicar quanto prima... uff uff
a presto
.. be se hai altri consigli:) io li accetto volentieri
hola
a presto
.. be se hai altri consigli:) io li accetto volentieri
hola
- MediaLK
- Premium Utente
Less
Di più
09/04/2010 09:42 #40573
da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic viaggetto inaugurale...
accidenti, pare che tutto il mondo abbia passato l'ultima settimana acciaccato, ne avessi sentito uno in piedi
di consigli ne avrei pure (anche se un po' lontani da Milano, il nord Italia lo visiterò quest'estate), ma uno in particolare te lo do subito:
tieni sempre pronto l'amato quadruruote, un paio di cambi, un necessaire per la toletta (a volte basta uno spazzolino da denti ) e della benza nel serbatoio, mentre guidi per andare a fare la spesa potresti "perderti" verso altri lidi ... a me capita spesso quando devo affrontare le file chilometriche dei supermercati al fine settimana... prendo, carico le cibarie e... VROOOOOOOM !!!!
di consigli ne avrei pure (anche se un po' lontani da Milano, il nord Italia lo visiterò quest'estate), ma uno in particolare te lo do subito:
tieni sempre pronto l'amato quadruruote, un paio di cambi, un necessaire per la toletta (a volte basta uno spazzolino da denti ) e della benza nel serbatoio, mentre guidi per andare a fare la spesa potresti "perderti" verso altri lidi ... a me capita spesso quando devo affrontare le file chilometriche dei supermercati al fine settimana... prendo, carico le cibarie e... VROOOOOOOM !!!!
- tankard
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/04/2010 18:20 #40826
da tankard
Risposta da tankard al topic viaggetto inaugurale...
)
grazie grazie...
infatti quello che sto facendo è prepar un setup che lascerò su... nn si sa mai:)
in compenso il fine sett scorso...ho fatto il primo viaggio inaugurale...zona oltrepo...varzi broni salice terme e dintorni...non male non male:)
ora aspetto che l'impianto gpl sia montato...e via:)
grazie grazie...
infatti quello che sto facendo è prepar un setup che lascerò su... nn si sa mai:)
in compenso il fine sett scorso...ho fatto il primo viaggio inaugurale...zona oltrepo...varzi broni salice terme e dintorni...non male non male:)
ora aspetto che l'impianto gpl sia montato...e via:)
- SyncroDan
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
14/04/2010 23:11 #40831
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic viaggetto inaugurale...
bravo! hai fatto bene ad inaugurarlo senza indugiare troppo!! poi una volta che tutto è sempre pronto, ogni scusa è valida per partire!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi