Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

parcheggio/posteggio per pernottamento a firenze

  • breso
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2010 11:59 #41643 da breso
ciao a tutti, domani dovrei andare a Firenze a vedere una performance di un parente agli Uffizi, non saprei però dove pernottare col gonzo, ovviamente dovrebbe essere vicino al centro... qualcuno del posto sa darmi delle dritte? :D


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2010 12:52 #41644 da winston
Ciao Gonzo, vicino al centro se non hai bisogno di attacco corrente e servizi, potresti parcheggiarti sul lungarno della Zecca Vecchia, dove ci sono diversi parcheggi auto sul lungarno molto ampio e dove spesso ci sono diversi camper. La notte non paghi niente, il giorno tariffa classica da parcheggio cittadino (ti consiglio di pagare perchè i vigili ci passano sicuro). Da lì sei molto vicino agli uffizi, anche se devi raggiungerli a piedi, visto che si trovano in ZTL (zona traffico limitato). Se poi vuoi un campeggio, uno lo trovi salendo verso il Piazzale Michelangelo sulla dx, non sò però dirti i prezzi. Da lì poi per andare agli Uffizi, ti conviene comunque parcheggiare dove ti ho suggerito prima, ed in 5 minuti a piedi sei arrivato. Se hai bisogno di chiarimenti chiamami pure, trovi il mio numero nel mio profilo. Ciao.
P.s: Ho provato a farti una mappa con Google Maps, ma c'è un bug che indica gli uffizi dalla parte sbagliata dell' Arno, comunque dal parcheggio distano 750 Mt


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2010 12:56 #41645 da winston
Prova a vedere Questa cartina


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • breso
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2010 13:58 #41650 da breso
grandissimo Winston, grazie mille, annoto tutto e se domani sera parto ti faccio sapere, così se sei nei paraggi e se hai voglia ci si becca per una birretta!


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2010 15:02 #41656 da winston
Ok, nel caso prova a chiamarmi che una birretta ci potrebbe scappare.


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2010 23:01 #41688 da winston
Breso, dimenticavo, domani a Firenze c'è la notte bianca, quindi ti consiglio di sistemarti (se scegli l'opzione parcheggio) per un' ora decente, dato che sull' ora di cena in poi ci sarà parecchia confusione, di gente che cerca posto.
Oggi sono passato un paio di volte dal lungarno che ti dicevo, ed ho visto che nel pomeriggio i parcheggi sono sempre pieni, ma tipo verso le 19 si liberano un sacco di posti. Se arrivi e parcheggi la mattina tanto meglio. Poi ripeto se arrivi e la "locaion"non ti piace chiamami che magari vediamo insieme.


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • breso
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/04/2010 01:00 #41698 da breso
infatti l'incognita è l'orario, se parto, partirò nel pomeriggio, per arrivare verso sera...lo so è un orario da bifolchi ma mi son trovato tardi ad organizzare ed è per questo che è ancora in forse... speriamo bene, e grazie mille per la disponibilità!!


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi