Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

toscana

  • hoodride
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/05/2010 17:46 #42052 da hoodride
toscana è stato creato da hoodride
Ragazzi
secondo voi quale sono le spiagge piu belle della toscana?
thanks

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2010 18:09 #42054 da Sbancomat
Risposta da Sbancomat al topic toscana
Io l'ho girata più volte e devo dire piuttosto bene.
Ti consiglio marina di alberese provincia di grosseto.

www.settemuse.it/viaggi_italia_toscana/g..._marina_albarese.htm

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2010 21:16 #42072 da fra
Risposta da fra al topic toscana
se vuoi proprio la spiaggia vera e propria la maremma ha spiaggioni selvaggi...se ivece vuoi il mare bello e t piaccioo anche gli scogli da Rosignano a livorno trovi tutta la costa più bella della toscana...se vuoi la costa un pò più viva ma naturalisticamente iente di che la versilia.....in zona rosignano col joker ti puoi mettere dovunque ed è tranquillissimo,in versilia è un pò più difficile il campeggio selvaggio..........dimenticavo:l'argentario è molto bello...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 10:48 #42105 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic toscana
ma a Rosignano la sabbia è bianca per il biocarbonato che scarica Solvay?


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2010 11:29 #42108 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic toscana

frà ha scritto: se vuoi proprio la spiaggia vera e propria la maremma ha spiaggioni selvaggi...se ivece vuoi il mare bello e t piaccioo anche gli scogli da Rosignano a livorno trovi tutta la costa più bella della toscana...se vuoi la costa un pò più viva ma naturalisticamente iente di che la versilia.....in zona rosignano col joker ti puoi mettere dovunque ed è tranquillissimo,in versilia è un pò più difficile il campeggio selvaggio..........dimenticavo:l'argentario è molto bello...


concordo con frà al 100% sotto a livorno è uno spettacolo, noi da bologna piuttosto che andare nella riviera triste spesso facciamo qualche km in piu per arrivare in toscana e mannaggia ne vale sempre la pena deh! :-)

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hoodride
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
07/05/2010 14:42 #42128 da hoodride
Risposta da hoodride al topic toscana
grazie ragazzi!
ho passato 4 giorni all Argentario e Marina di Capalbio...Argentario è sicuramente da visitare (ma non andate al campeggio della feniglia è una schifezza)...mentre m
Marina di Capalbio niente di che.Io sono innamorato dell isola d elba è bellissima e non vedo l ora di poterci ritornare.
Rosignano è un po lontano da Roma per passare un weekend ma da quanto ho capito sembrerebbe il posto che piu si adatta alle mie esigenze...
Esperienze con campeggi in qst zone?
grazie per l aiuto

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.405 secondi