Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

trieste

  • Nelson
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/10/2010 20:49 #50603 da Nelson
trieste è stato creato da Nelson
il nove e il dieci di ottobre sono a Trieste per vedere la regata velica , qualcuno che conosce Trieste mi può suggerire dove posso passare la notte. Col mio bolide California. grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2010 12:19 #50643 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic trieste
Giacomoooooo!!!
:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2010 13:59 #50649 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic trieste
ciao, tutto dipende da dove vuoi vedere la regata. se vuoi stare a livello del mare, vicino agli stand e dove attraccano le barche ti consiglierei di parcheggiare verso la fine delle rive, in prossimità della vecchia stazione ferroviaria di campo marzio. se invece vuoi svegliarti e vedere la distesa di vele nel mare potresti accamparti sul carso. ti riporto quello scritto da gs in questo topic:

gs ha scritto: ...se è libero in zona conconello c'è una piccola piazzola sterrata dove c'è posto per al max 10 auto, da lassu' vedi tutta la citta dall'alto, oppure in zona prosecco (borgo san nazario) prima della camminata chiama napoleonica con altra vista su tutta la città.in centro sulle rive, ma non te le consiglio molto rumorose e con tanto traffico, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nelson
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/10/2010 14:22 #50650 da Nelson
Risposta da Nelson al topic trieste
la stazione ferroviaria vecchia e vicina a quella nuova,penso di fermarmi in quella zona ti ringrazio ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2010 18:28 #51971 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic trieste
visto tardi.. azzz.... pardon! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nelson
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/10/2010 20:40 #51977 da Nelson
Risposta da Nelson al topic trieste
salve ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi