- Ringraziamenti ricevuti 0
Venezia. Chi mi aiuta?
- regina
- Autore della discussione
- Giovane Utente
io e la mia dolce metà , nel prossimo fine settimana, facciamo il quarto anniversario.
Facevo conto di partire nella mattinata di venerdi con rientro domenica sera, ho organizzato tutto a sua insaputa!!! :ola:
Destinazione la romantica città di Venezia, perchè non l'abbiamo mai vista insieme e (ad alcuni potrà sembrare poco romantico) il delta del Fiume Pò :applausi: (l'ho visto una volta e vorrei lo rivedessimo insieme).
C'è qualcuno che mi può dire dove sostare a Venezia con l' UllyBULLI (in una area attrezzata o anche solo un posteggio per camper) solamete per un giorno ed il nome di una bella osteria (se possibile a Venezia) per fare una cena?
Ci conto e buona serata!
Danilo
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
regina ha scritto: Ciao a tutti,
io e la mia dolce metà , nel prossimo fine settimana, facciamo il quarto anniversario.
Facevo conto di partire nella mattinata di venerdi con rientro domenica sera, ho organizzato tutto a sua insaputa!!! :ola:
Destinazione la romantica città di Venezia, perchè non l'abbiamo mai vista insieme e (ad alcuni potrà sembrare poco romantico) il delta del Fiume Pò :applausi: (l'ho visto una volta e vorrei lo rivedessimo insieme).
C'è qualcuno che mi può dire dove sostare a Venezia con l' UllyBULLI (in una area attrezzata o anche solo un posteggio per camper) solamete per un giorno ed il nome di una bella osteria (se possibile a Venezia) per fare una cena?
Ci conto e buona serata!
Danilo
Ciao.
Per quanto riguarda la sosta a venezia non esiste (o almeno proprio non credo) un'area di sosta. L'unica cosa che puoi trovare è il parcheggio in piazzale Roma ma non ci puoi andare col camper (e con la macchina costa 24€/gg solo per sosta).
Prima di arrivare a Venezia e imboccare il ponte della libertà , venendo dall'autostrada trovi dei parcheggi a pagamento sulla destra . Avevo visto anche dei camper parcheggiati ma non so dirti se funzionano come area di sosta o no. Ma credo di si (così, a sensazione...). I prezzi non li conosco però fai conto che parcheggiare la macchina dalle 24.00 alle 24.00 del giorno successivo costa 4€ e un furgone (il mio T3, per esempio) costa 7€. Io però li ci parcheggio e poi vado via e dormo in una casa a Venezia, non nel camper.
Per quanto riguarda il vitto:
- consiglio aperitivo in campo santa margherita, per esempio al bar rosso (spriz bianco... economico e buono).
- consiglio cena di pesce all' Osteria ai 40 Ladroni . Dove l'ultima volta che siamo andati abbiamo speso 25€ a testa (in due) e abbiamo mangiato antipasti di pesce e un primo a testa, più un litro di buon vino bianco. Ma se posso dare un consiglio, almeno che non siate veramente affamati e non abbiate mangiato neanche un cicchetto facendo aperitivo, potete tranquillamente considerare "CENA" il loro antipasto di pesce misto, così risparmiate anche un pò di euro che non fa mai male... o almeno aspettate di aver superato l'antipasto prima di proseguire ad ordinare...
Se ti serve altro, chiedi pure...
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- fra
- Premium Utente
guarda a metà di qst lista..avevo avuto la stessa identica idea ma ancora da mettere in atto. fammi sapere poi cosa hai trovato!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
(...è abbastanza caro, ma del resto tutta Venezia è cara!)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- regina
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Penso che potremmo aprire un'agenzia internet-viaggi!!!!
Però il pesce lo lasciamo a voi... siamo vegetariani
Grazie di cuore, adesso si iniziano i preparativi per la partenza!!!!!!!!
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw