Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Qualcuno è mai andato in grecia i primi di maggio?

  • Caretta Caretta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/04/2008 20:39 #3761 da Caretta Caretta
Qualcuno è mai andato in grecia i primi di maggio? è stato creato da Caretta Caretta
Sto progettando per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio una settimana con il mio joker e famigliola al sguito in quel di cefalonia, ma ho seri dubbi sul clima e sulle temperature. qualcuno ha qualche eseprienza diretta? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2008 12:18 #3865 da armin
ciao non penso che il clima sia un problema noi eravamo andati a maggio ed era piacevole .
piuttosto il tempo mi sembra un pò corto per un viaggio del genere , considerando che (a seconda di dove vuoi partire :venezia ,ancona,brindisi) il viaggio dura minimo un giorno compreso tempi di attesa ti rimarebbero quindi solo 5 giorni per girare il che visto comunque i cost del traghettaggio mi sembra un pò poco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Caretta Caretta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2008 15:24 #3873 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic Qualcuno è mai andato in grecia i primi di maggio?
ciao cosa intendi per piacevole? hai incontrato giornate piovose? temperatura? si fa mare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Caretta Caretta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2008 15:29 #3874 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic Qualcuno è mai andato in grecia i primi di maggio?
comunque io sono di ancona e partendo con un traghetto in notturna il 26 aprile avrò a mia disposizione 27-28-29-30-1-2-3 e ritorno in notuurna il 3 maggio. Sono sette giorni pieni e l'idea era di limkitare la visita a cefalonia e lefkada per un pò di mare pre estivo. che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2008 19:56 #3901 da armin
beh abiti pratiocamente al imbarco , bene allora naturalmente e un altra cosa da casa mia ad ancona son 500 km . ma .. per piacevole intendo belle giornate (se si ha fortuna ) e temperature miti intorno ai 18 20 gradi , per i bagni dipende da cosa uno intende per freddo ...io il bagno (breve) me lo son fatto .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi