Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Lista della partenza

Di più
18/05/2008 22:24 #4893 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic lista della partenza
Mamma mia, Armin! Ma tu sei super attrezzato... comunque è vero, un kit di emergenza completo può spesso rivelarsi inutile, ma è una bella sicurezza avere tutto dietro (non ho letto proprio tutto, a un certo punto mi devo fermare... quando si parla di certe cose sto male solo a sentirne parlare o leggendole perchè mi immagino la cosa e mi viene da svenire :sbonk: ).

Ricordiamoci anche di verificare annualmente (magari prima delle ferie) le varie scadenze dei medicinali e rimpinguare opportunamente la cassetta, sennò è inutile.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2008 16:06 #4947 da armin
Risposta da armin al topic lista della partenza
sara un po di deviazione professionale mi scuso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2008 17:59 #4954 da Peps
Risposta da Peps al topic lista della partenza
armin dimenticavi le cartineeeee!!!!!!!!!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2008 18:00 #4955 da Peps
Risposta da Peps al topic lista della partenza
ah no!! caspita le hai messe....

vabbè facciamo le altre allora!!! :D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 13:14 #5028 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic lista della partenza
diciamo che ho tutto quello che ha l'armin a parte machete pannolini razzi di segnalazione vino e pappagallo...

io in più ho anche il canotto + pompa, tre sgabelli pieghevoli a ombrello (quelli da pescatore) due ombrellini tascabili + uno 'familiare' e una bella mazza da baseball in legno massiccio sopra il portellone utile per 'dissuadere' i malcapitati che provassero ad entrare nel camper mentre ci dormiamo... questo perchè noi non andiamo MAI in campeggio... (raduno a parte) ci accampiamo solo in posti sperduti e fuori mano perchè mi piace dormire senza essere disturbata all'alba da file di curiosi (di solito camperisti tradizionali) che si fanno la prima sigaretta fuori dal mio camper commentando se sarà un 'vero' mezzo militare o meno...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Don_Durito
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/05/2008 13:21 #5031 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic lista della partenza
:look:
ehm armin....

tranquillanti (diazepam ) quando si necessita assolutamente di riposare o per togliere di mezzo ospiti meno graditi)

che vuoi dire con ospiti meno graditi?


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 14:38 #5035 da Peps
Risposta da Peps al topic lista della partenza
uhauahua..grande tirtha..e cmq concordo pienamente sulla tua line: NEVER CAMPING!

YO!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2008 11:10 #9017 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic lista della partenza
Armin, sei il numero 1!
stampata la lista, oggi vado all'IKEA...speriamo di spendere meno di quanto speso per il joker.

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2008 16:10 #9038 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic lista della partenza
:sbonk: se vai all'ikea spendi di più perchè hanno un sistema in uscita che ti fa incollare addosso tutti gli accessori inutili vicino alle casse e che non ti si staccano di dosso finchè non li hai pagati... sono terribili credimi :lol:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/08/2008 22:59 #9253 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic lista della partenza
Ammirazione massima per l'organizzazione.
Una sola domanda armin: ma i vestiti dove li tieni?

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2008 21:34 #9742 da rasputin
Risposta da rasputin al topic lista della partenza
non so se sia già stato scritto:

a chi è cieco come me, consiglio un paio di occhiali di riserva :sisi:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2008 23:26 #9751 da armin
Risposta da armin al topic lista della partenza
riguardo alla domanda sul diazepam : mi è capitato alcune volte di ricevere ospiti poco graditi quando eravamo piazzati un po in disparte per la notte .gente che non aveva proprio cattive intenzioni ma non si voleva schiodare perlopiù per curiosita nei confronti del mezzo o della propria compagna. in certe zone non capita spesso che gente straniera si accampi per la notte .invece di entrare in aperto contrasto con gli ospiti ho sempre preferito far buon viso a cattivo gioco invitandoli a bere qualcosa .con un apropriato dosaggio nel giro di trè quarti d ora si stende chiunque .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2008 00:51 #9758 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic lista della partenza
[blockquote]ho sempre preferito far buon viso a cattivo gioco invitandoli a bere qualcosa .con un apropriato dosaggio nel giro di trè quarti d ora si stende chiunque .[/blockquote]

:sbonk:

Armin, cominci a farmi paura...

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2008 13:56 #9811 da armin
Risposta da armin al topic lista della partenza
tranquilli sto parlando di viaggi fatti in nord africa e siria -jordania dove la gente rurale è molto curiosa e non sempre ben disposta (coi tempi che corrono)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2008 12:41 #9996 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic lista della partenza
azz... altro che McGiver

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.478 secondi