- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
Lista della partenza
16 Anni 11 Mesi fa #4955
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic lista della partenza
ah no!! caspita le hai messe....
vabbè facciamo le altre allora!!!
vabbè facciamo le altre allora!!!

maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 11 Mesi fa #5028
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic lista della partenza
diciamo che ho tutto quello che ha l'armin a parte machete pannolini razzi di segnalazione vino e pappagallo...
io in più ho anche il canotto + pompa, tre sgabelli pieghevoli a ombrello (quelli da pescatore) due ombrellini tascabili + uno 'familiare' e una bella mazza da baseball in legno massiccio sopra il portellone utile per 'dissuadere' i malcapitati che provassero ad entrare nel camper mentre ci dormiamo... questo perchè noi non andiamo MAI in campeggio... (raduno a parte) ci accampiamo solo in posti sperduti e fuori mano perchè mi piace dormire senza essere disturbata all'alba da file di curiosi (di solito camperisti tradizionali) che si fanno la prima sigaretta fuori dal mio camper commentando se sarà un 'vero' mezzo militare o meno...
io in più ho anche il canotto + pompa, tre sgabelli pieghevoli a ombrello (quelli da pescatore) due ombrellini tascabili + uno 'familiare' e una bella mazza da baseball in legno massiccio sopra il portellone utile per 'dissuadere' i malcapitati che provassero ad entrare nel camper mentre ci dormiamo... questo perchè noi non andiamo MAI in campeggio... (raduno a parte) ci accampiamo solo in posti sperduti e fuori mano perchè mi piace dormire senza essere disturbata all'alba da file di curiosi (di solito camperisti tradizionali) che si fanno la prima sigaretta fuori dal mio camper commentando se sarà un 'vero' mezzo militare o meno...
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- Don_Durito
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 11 Mesi fa #5031
da Don_Durito

ehm armin....
tranquillanti (diazepam ) quando si necessita assolutamente di riposare o per togliere di mezzo ospiti meno graditi)
che vuoi dire con ospiti meno graditi?
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Risposta da Don_Durito al topic lista della partenza

ehm armin....
tranquillanti (diazepam ) quando si necessita assolutamente di riposare o per togliere di mezzo ospiti meno graditi)
che vuoi dire con ospiti meno graditi?
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
16 Anni 11 Mesi fa #5035
da Peps
maispeisssss
Risposta da Peps al topic lista della partenza
uhauahua..grande tirtha..e cmq concordo pienamente sulla tua line: NEVER CAMPING!
YO!
YO!
maispeisssss
16 Anni 9 Mesi fa #9017
da 4RUNNER
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Risposta da 4RUNNER al topic lista della partenza
Armin, sei il numero 1!
stampata la lista, oggi vado all'IKEA...speriamo di spendere meno di quanto speso per il joker.
stampata la lista, oggi vado all'IKEA...speriamo di spendere meno di quanto speso per il joker.
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
16 Anni 9 Mesi fa #9038
da Tirtha
Tirtha's Lab
Risposta da Tirtha al topic lista della partenza
:sbonk: se vai all'ikea spendi di più perchè hanno un sistema in uscita che ti fa incollare addosso tutti gli accessori inutili vicino alle casse e che non ti si staccano di dosso finchè non li hai pagati... sono terribili credimi

Tirtha's Lab
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi