Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Ponte giugno Medulin (Croazia)

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/05/2011 10:52 #65254 da Pablo
Ponte giugno Medulin (Croazia) è stato creato da Pablo
Buondi...
in questi giorni sto pensando che il ponte del 2 giugno potrei far un giretto in croazia col mio westybus...la prima meta a cui ho pensato è medulin perche qualche anno fa non sono riuscito ad arrivarci in vespa...se qualcunoi a qualche consiglio da darmi è ben accetto...(campeggi,strade,trattorie,spiagge,feste,ecc...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 11:22 #65257 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Ponte giugno Medulin (Croazia)
Come prbabilmente saprai, in teoria dovresti andare in campeggio. Il "Kazela" è grande e del tipo industriale (market, banca, animazione, piscine.... ) e potrebbe non piacere ad un jokerista, in ogni caso le piazzole sono molto grandi e l'area FKK ad est è abbastanza brada con scoglio e un paio di microspiaggette.
In alternativa la zona più suggestiva per il mare è Premantura a pochi km ad ovest, "circumnavigati" i fiordi lacustri. E' parco per cui credo la sera si debba uscire, ma forse fuori stagione non si paga l'ingresso diurno (non mi ricordo la cifra, ma poco). Se puoi portarti la bici potrebbe essere la soluzione piazzarsi in uno dei due camp del Paesino omonimo ed entrare in bici.
Qualcuno ha pernottato (abusivamente) a poche centinaia di metri dall'ingresso del parco (N 44.802461 E13.906166) ...presumo fuoristagione sia tollerato.


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/05/2011 11:37 #65391 da Pablo
Risposta da Pablo al topic Ponte giugno Medulin (Croazia)
OK grazie mille...io cercavo un campeggetto magari vicino a qualche bella spiagetta...tanto costan poco i campeggi in crotazia...e dopo mi spostero in bici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi