Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Agosto: Budapest - Gavdos

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/01/2012 14:24 #81087 da Pablo
Agosto: Budapest - Gavdos è stato creato da Pablo
giorno...
Sto iniziando a pensar ad agosto...magari qualcuno di voi puo darmi qualche consiglio utile...
Allora io pensavo di partir i primi di agosto verso Budapest per il ventennale dello sziget festival e star li 4 giorni...(qualcuno di voi è gia stato con il furbone..? prenotazione biglietti e piazzola..?)
Da li vorremmo partir in direzione Gavdos (una piccola isola a sud di creta) il tragitto è ancora tutto da pensare però volevo saper se qualcuno di voi c'è gia stato..?perchè non riesco a capire se i traghetti con creta sono solo per trasporto persone o anche veicoli...
intanto grasiie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2012 15:47 #81090 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Agosto: Budapest - Gavdos
ricordo (2007) che c'era un comodo centro commerciale con ampissimo parcheggio a 5 minuti a piedi dall'isola..
dentro tendine più che altro, con qualche furgone-mercatino e autobus-paninaro.. ma i camper, dentro, proprio nn me li ricordo..
che ficata..... :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/01/2012 08:24 #81192 da Pablo
Risposta da Pablo al topic Agosto: Budapest - Gavdos
mi sembrava di aver capito che c'è anche una zona camper...comunque ok, grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2012 10:53 #81197 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Agosto: Budapest - Gavdos
Budapest non la conosco ma Gavdos si. Seguendo l'evolversi di questo piccolo e selvaggio paradiso ho trovato che sono sorti problemi con il trasporto auto e passeggeri sopra lo stesso ferry, cose da greci !!Ma d'altra parte pare che la grecia se ne infischi di Gavdos anni fa non c'era la corrente elettrica e non penso che oggi ci sia, pertanto andando con westy è consigliabile un pannello solare , la il sole non manca. In luglio ed agosto pare che sia sovraffollata. Ti lascio due link, uno è un forum di Sfakia dove l'argomento traghetti è molto sentito, l'altro è della compagnia di navigazione. Comunque la soluzione migliore è andare di persona a vedere, mal che vada uno può rimanere sulla costa sud e girovagare facendo anche soste libere sulle spiagge. Ciao
ecco i link:

www.sfakia-crete.com/forum2/read.php?3,4296

www.anendyk.gr/pages/en/company.php


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/01/2012 15:12 #81208 da Pablo
Risposta da Pablo al topic Agosto: Budapest - Gavdos
grazie mille per le info dettagliate...sta sera provo a guardar i link...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2015 11:32 #135421 da valla
Risposta da valla al topic Agosto: Budapest - Gavdos
Mi allaccio qui x non aprire mille topic..
Sto x partire x lo Sziget, ma solo ora mi accorgo che non sono ammesse bombole del gas.
Questo significa che potrebbero anche lasciarmi fuori il furghy.
Qualcuno che sia stato lì col T3?
Azz altrimenti mi tocca asportare il bombolone : NON VOGLIOOOO!!!! :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi