Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Torino-Genova-5 terre-La Spezia

  • Silvio-CH
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
03/02/2013 18:56 #101614 da Silvio-CH
Torino-Genova-5 terre-La Spezia è stato creato da Silvio-CH
Ciao tutti, vogliamo fare un giretto à Pasqua, andare il Giovedi à Torino (parto dalla Svizzera Giovedi fine pomeriggio) per poi andare à Genova, poi direzzione 5 terre e ritorno. (devo fermarmi à Nervi, e dove ho chiesto à mia moglie di sposarmi !!!)
Ho visto che ci sono qualche camping vicino à Genova (ci sono stato tanti -25 - anni fa, vale la pena visitare la città ?) ma se avete dei consigli per il resto della strada, grazie tanto. Ho visto il sito camperonline.it, ed anche quello di archiescampings.eu
non so se c'è ne sono altri...
grazie in anticipo.
Silvio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silvio-CH
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
05/02/2013 10:00 #101704 da Silvio-CH
Risposta da Silvio-CH al topic Torino-Genova-5 terre-La Spezia
????? nessuno ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2013 10:07 #101705 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Torino-Genova-5 terre-La Spezia
Ciao!

Io quando vado alle 5 terre sosto sempre a Corniglia ( la mia preferita) dove generalmente riesco pure a parcheggiare gratuitamente!

Se poi poi ti dirigi verso La Spezia ti consiglio di fare un salto a Montemarcello dove puoi sostare tranquillamente nel parcheggio e nessuno ti dirà niente.

P.s. Adoro quei posti!

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2013 10:34 #101709 da Pablo
Risposta da Pablo al topic Torino-Genova-5 terre-La Spezia
ciao
le 5 terre per me sono un posto speciale.
è stato il mio primo viaggio con la mia dolce metà e il nostro west.
il furbone l'ho fermato alcamping 5 terre. www.campingcinqueterre.it/
e per gli spostamenti prendevamo il trenino delle 5 terre.
ti allego la foto di un baretto a Levanto dove fanno focaccie farinate pittezze speciali.
jokeristi.it/http://www.jokeristi.it/med...854_FT0_img_1702.jpg
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2013 18:40 #103080 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Torino-Genova-5 terre-La Spezia
genova merita sempre una visita. per le ore che ci stai conviene parcheggiare presso l' acquario a pagamento 2 euro ora ma e' sicuro.per dormire ti consiglio di portarti a san rocco di camogli dove c' e' un parcheggio sicuro e a pagamento solo sabato e domenica.da li puoi fare passeggiate a punta chiappa o camogli.sei nel promontorio di portofino.quando scendi alle 5 terre tieni presente che tutto il sentiero litoraneo compresa la via dell' amore e' chiuso dopo i fatti del 2011. ciao buona vacanza



il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi